Vai al contenuto

Consigli estetici Mini r60-r61


cippy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

I cerchi non mi facevano impazzire, ma devo dire che in foto stanno molto bene anche in "abbinamento" al tuo tetto mimetizzato.... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi, spero di aver postato nella discussione giusta! Ho una Cooper D Paceman bianca con tanto di Bonnet stripes nere sul cofano, volevo aggiungere le strisce laterali e quella posteriore come nella jcw :gnagnagna:, il problema è che dal mio concessionario mini mi sento dire che la mia macchina non è omologata per queste strisce...Ma la paceman jcw non è fondamentalmente uguale? Eccetto per il fatto che è all4 ecc.. ecc... Oppure è semplicemente per il fatto che se le voglio, devo obbligatoriamente comprare una jcw?:confuso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho acquistato da pochi mesi una Countryman grigia scura con tetto bianco

Vorrei fare 2 lavori:

- cambiare i cerchi e prenderli neri del 17 - originali o replica? Devo anche cambiare chiaramente i pneumatici? Costo secondo voi dell'intero lavoro?

- decorare il tetto con la bandiera inglese (alla faccia della Brexit) - è molto costoso? Conviene farlo da una concessionaria ufficiale o meno?

Grazie mille

Vittoria

Mini Countryman.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vittoria,

per i cerchi da 17, mi sembra più che naturale montarli sotto la tua auto. Ovviamente comporta anche il cambio dello pneumatico ( immagino il tuo sia  da 16 ) 

Per quanto riguarda la bandiera sul tetto, io mi sono fatto fare i lavori in bmw ( preferisco avere tutto sotto controllo e fatturato ) 

Per la mia r56 ricordo che spesi 140 euro per la bandiera e 60 euro di messa in opera ( far fare il lavoro a loro è molto meglio anche se nel caso mio si sono rivolte a ditte esterne )

Quindi, come dici tu, alla faccia della brexit, la union jack è davvero caruccia.

Buon lavoro.

P.S. Io ho cambiato anche le maniglie, le cover degli specchi, le lucciole laterali e anche lo specchietto retrovisore interno. :-)

 

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ho visto qualcosa in internet di 1 modifica fatta montando quello della R56 Cooper S sulla R60. Devi cambiare praticamente tutto l'ambaradan e adattarlo un poco. 

Per l'acquisto e consigli di adattabilità prova a contattare @LIGHTS4SPEED.it www.light4speed.it

9328750379_965ed2ebff.jpg

9328068579_5154b2afc5.jpg

9330862078_82e3c8bc1c.jpg

Istruzioni x la R50 (qualcosa di simile x la R60):

http://new.minimania.com/article/1683/NMX1050_Gas_Cap_Upgrade_Installation_Instructions

Link all'articolo: http://new.minimania.com/part/NMX1050/Mini-Cooper-Gas-Cap-Upgrade-Kit-Cooper-To-S-2002-06

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Continuano i lavori sulla mia r60 s i 19 sono molto contento perché li desideravo molto e mi sono ricreduto sulle Pirelli Pzero runflat .. mi trovo veramente molto bene

Alcune foto 49debc513bbacb7cadb42f02e38638df.jpg

Qui appena montato in officina ero curioso appena faceva scendere il crick come sarebbero stati ...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...