Vai al contenuto

NOTA IMPORTANTE!


Kry90

Messaggi raccomandati

Cari utenti,

a seguito degli spiacevoli fatti avvenuti negli ultimi tempi sul forum ed in particolar modo nella giornata di ieri, il collettivo del MegaMini, ovvero moderatori, admin e presidente, si sono riuniti per decidere in merito a questa incresciosa situazione.
Noi tutti come direttivo, ma credo anche voi in quanto utenti attivi del forum e quindi vero cuore pulsante di questa comunità, riteniamo che una sana e proficua convivenza all'interno di essa e di conseguenza, il buon andamento del forum, sia la prima priorità nonchè l'obbiettivo comune da perseguire.
Pertanto, si è deciso all'unanimità che d'ora in poi, la condotta permissiva e buonista adottata fino ad oggi (e aggiungerei che ci contraddistingueva dagli altri forum) dai moderatori ed admin, lascerà il posto ad una rigorosità e severità molto maggiori con TUTTI, nessuno escluso. Purtroppo ci siamo accorti che facendo i "buoni" non solo ci abbiamo perso, ma siamo anche stati trattati a pesci in faccia passando dalla parte del torto.
Ebbene, questo NON accadrà più!
Riassumiamo qui di seguito i punti che abbiamo discusso e sui quali NON transigeremo per nessuno motivo:
  1. Messaggi contenenti un linguaggio non consono al buon costume o che possano essere ritenuti offensivi in qualsiasi modo saranno immediatamente moderati e l'autore sarà passibile di un punto di avvertimento a seconda della gravità. L'eventuale reiterazione, comporterà il BAN. Ad una bestemmia corrisponde il BAN diretto, senza se e senza ma;
  2. Eventuali minacce di qualsiasi genere esse siano, nei confronti di un altro utente non sono assolutamente tollerate. Alle minacce corrisponde il BAN diretto come nel caso della bestemmia;
  3. Qualsiasi problematica tra utenti, va riportata direttamente ai moderatori o agli admin tramite PM, sarà loro compito e solo loro, valutare la situazione e provvedere.
  4. Ogni messaggio Off Topic rispetto alla discussione in essere, verrà immediatamente nascosto per evitare possibili divagazioni dal tema principale e l'utente avvisato anche pubblicamente, ad eventuale reiterazione corrisponderà un punto di avvertimento.
  5. Rinnovo un punto già contenuto nel regolamento ufficiale (che tutti dovrebbero leggere, ma che molti non lo hanno fatto visti il comportamento),l'operato dei moderatori e degli admin è insindacabile, ad eccezione del presidente del forum.
  6. E' vietato postare PM pubblicamente. Se doveste avere problemi con altri utenti via PM, comportatevi come al punto 3.
  7. Se volete dar sfogo alla fantasia, andare OT e rilassarvi come è giusto che sia, sfruttate il Mini Delirio (link: /index.php?/topic/20989-mini-delirio/page-2245#entry711328">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/20989-mini-delirio/page-2245#entry711328) tenendo comunque presente che andranno rispettati comunque i punti 1, 2 e 3.
  8. Piccola precisazione sul Mini Delirio. A seguito di alcune lamentele non verrà più permesso postare immagini spinte di nudo o a carattere pornografico per non ledere la sensibilità altrui. Ricordatevi che chiunque può leggere la discussione, anche donne e bambini. Pertanto evitiamo.
Teniamo a ricordare a tutti che questo è un forum pubblico tematico sulla MINI, primo in Italia per utenti iscritti e che di conseguenza leggono in moltissimi, iscritti e non. Pertanto Vi invitiamo nuovamente a mantenere un comportamento civile ed educato con TUTTI.
Questo forum rappresenta UNA PASSIONE comune. invece che farla venire meno, cerchiamo TUTTI INSIEME di coltivarla e renderla più fortecollaborando gli uni gli altri per il bene comune di tutti.
Ricordo in ultimo, che i moderatori e gli admin più attivi a cui potete rivolgervi per qualsiasi problema sono:
Moderatori:
- MiniD
- f4gSiMo
- mini jcw
- Mr.Wonderful
Admin:
- Matte6464
- Monda1988
- Kry90
- Cippy
- Luka
Lo staff MegaMini
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Matte 6464 rimosso da importante questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...