Vai al contenuto

MINI DELIRIO


Ospite g.g.

Messaggi raccomandati

Adesso, centaurus dice:

:naughty::naughty::naughty: non scherzare nemmeno!!!!!!!!!!

Hai ragione, non si capisce nemmeno da che parta vada guidata ...... :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GattoDelleNevi dice:

Dai mettiamola così: preferisco la F54 alla F55

Ti ringrazio dello sforzo.  Però devi ammettere che è vero che la f54 appare più equilibrata ma che è altrettanto vero che la f55 sia più mini.. nel senso della guidabilitá, del rapporto peso-potenza... di tante cose insomma!   Io comunque avrei comprato la CM se fosse stata già "rivista" e aggiornata complessivamente da BMW come da un anno la 55 e la 56.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, centaurus dice:

Ti ringrazio dello sforzo.  Però devi ammettere che è vero che la f54 appare più equilibrata ma che è altrettanto vero che la f55 sia più mini.. nel senso della guidabilitá, del rapporto peso-potenza... di tante cose insomma!   Io comunque avrei comprato la CM se fosse stata già "rivista" e aggiornata complessivamente da BMW come da un anno la 55 e la 56.

Sicuramente, la Clubman è un Serie 1 anteriore. Infatti varrebbe la pena considerarla integrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, GattoDelleNevi dice:

Sicuramente, la Clubman è un Serie 1 anteriore. Infatti varrebbe la pena considerarla integrale.

Scusami ho provocato un equivoco, con l'uso della sigla CM. Intendevo dire che, come linea, avrei comprato la Countryman, se fosse stata già sottoposta a restyling BMW .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, centaurus dice:

Scusami ho provocato un equivoco, con l'uso della sigla CM. Intendevo dire che, come linea, avrei comprato la Countryman, se fosse stata già sottoposta a restyling BMW .

 

No no tranquillo avevo capito!! Per CM si intende sempre la Countryman ;)

Ti stavo dando ragione sul fatto che la F54 (Clubman) sia meno "MINI" della F55, proprio perchè una Serie 1 anteriore.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha mai fatto caso ai prezzi "ridicoli" a cui vendono le mini in UK? Per curiosità ho provato a configurare una S full optional (mancano solo i 18") e siamo a 29680£ che al cambio sono circa 34300 euro comprensivi del 20% di tasse quindi non molto distante dai nostri 22, una macchina di pari equipaggiamento a listino italiano viene più di 40k euro, una differenza assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...