Vai al contenuto

kit aero r53..info su componenti per il montaggio


pago-mini

Messaggi raccomandati

ho comprato un paraurti posteriore e le minigonne aero cosi come le vedete nelle foto seguenti..

vorrei sapere se manca qualcosa per poterle montare..ad esempio viti o staffe che non vedete in foto

oxtt.th.jpg

677c.th.jpg

c3wy.th.jpg

8gv9.th.jpg

al limite potrei avere a disposizione viti/staffe del kit originale dell' r53 che dovrei smontare dalla mia per montare queste..

grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il para non dovrebbe aver bisogno di nient'altro se non ricordo male quando montai il mio, smonti l's e monti questo, le viti utilizzi quelle che ci sono già,

per le minigonne non posso aiutarti perchè le feci montare al carrozziere, però quando le comprai nuove mi diedero anche un sacchetto di clip nuove,sempre se non ricordo male, quindi al massimo ti occorrono quelle,

prova a dare un occhio su realoem, dovresti vedere se hai tutti i pezzi comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le minigonne ti mancano i due telai che vedi in foto, (per trovare il codice su realoem devi entrare nella r56, perché sulla r53 non viene fornito il codice in quanto unico. Il telaio è lo stesso sia per il vecchio che per il nuovo modello), la griglia in fondo alla minigonna, e i 3 tipi di clip per montarle. Altro non serve.

Per il paraurti non serve nulla.

Prova a dare uno sguardo su internet dovresti trovare il file pdf con le istruzioni per il montaggio di tutto il kit aerodinamico, li puoi vedere quali sono i pezzi che ti servono, soprattutto le 3 tipologie di clip.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il para non dovrebbe aver bisogno di nient'altro se non ricordo male quando montai il mio, smonti l's e monti questo, le viti utilizzi quelle che ci sono già, per le minigonne non posso aiutarti perchè le feci montare al carrozziere, però quando le comprai nuove mi diedero anche un sacchetto di clip nuove,sempre se non ricordo male, quindi al massimo ti occorrono quelle,

prova a dare un occhio su realoem, dovresti vedere se hai tutti i pezzi comunque :)

Modificato da Ninnu93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Per la mia one D r50 il paraurti anteriore aero jcw ha bisogno di altri pezzi aggiuntivi per il montaggio oppure basta sostituire quello originale? Ho il dubbio con quel pezzo ke va tra il paraurti e il passaruota all'interno della ruota.. Su tutti e due i lati..

se ne era già parlato in un altro post ma non ricordo bene in quale,

purtroppo non so aiutarti perchè io l'anteriore lo feci montare appena presa la mini quindi fecero tutto in conce. :)

però qua c'è lo schema con i codici e i vari pezzi del kit, se non ho capito male intendi i pezzi 12 e 26 quindi penso servano per il montaggio,

aspetta magari anche altre risposte di qualcuno che lo ha montato e sa cosa serve più precisamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

il kit di montaggio per le minigonne jcw lo trovi in qualsiasi concessionaria dovrebbe costare sui 10 euri (sono delle vitine plastiche) oppure Minigarage o Luciano di light4speed le hanno di sicuro.

Ti allego foto con il codice + manuale di installazione dove vedi esattamente i pezzi che ti servono per il montaggio.

Nella parte interna della porta dove si appoggia la minigonna alla battuta della porta devi mettere del biadesivo.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

post-4530-0-32328100-1392037903_thumb.jp

post-4530-0-07261900-1392037954_thumb.jp

/applications/core/interface/file/attachment.php?id=14274">Aerodynamic%20Bodykit.pdf

post-4530-0-32328100-1392037903_thumb.jp

post-4530-0-07261900-1392037954_thumb.jp

Aerodynamic%20Bodykit.pdf

Modificato da M7 COOPER
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

ho comprato un paraurti posteriore e le minigonne aero cosi come le vedete nelle foto seguenti..

vorrei sapere se manca qualcosa per poterle montare..ad esempio viti o staffe che non vedete in foto

oxtt.th.jpg

677c.th.jpg

c3wy.th.jpg

8gv9.th.jpg

al limite potrei avere a disposizione viti/staffe del kit originale dell' r53 che dovrei smontare dalla mia per montare queste..

grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...