Vai al contenuto

Pulizia del Cruscotto e interni


Barto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho appena acquistato una Mini One D del 2005 usata con 90000km e volevo dare una bella pulita agli interni soprattutto volevo far tornare un po in vita il cruscotto che con il sole ha perso il suo bel nero acceso e pulire la stoffa che si trova sugli sportelli (non so come si chiamano :D). Che prodotti posso usare?? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti ho appena acquistato una Mini One D del 2005 usata con 90000km e volevo dare una bella pulita agli interni soprattutto volevo far tornare un po in vita il cruscotto che con il sole ha perso il suo bel nero acceso e pulire la stoffa che si trova sugli sportelli (non so come si chiamano :D). Che prodotti posso usare?? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, per gli interni ti dico il procedimento che ho utilizzato io. Ho preso una spazzola in crine di cavallo, si trovano in tutti i supermarket, solitamente hanno il dorso in legno e le trovi tra i kit di manutenzione delle calzature. Procurati un prodotto per la pulizia della stoffa, sul sito lacuradellauto trovi il loro prodotto "Aria pura", è ottimo e ha un buon odore, lo nebulizzi sul cruscotto e sfreghi con la spazzola, questo discorso vale anche con sedili e le stoffe dei braccioli. Ovviamente dopo aver sfregato devi passare un panno in microfibra per togliere il prodotto, presumibilmente sporco.

Ricordati quando hai finito il lavoro, se vuoi che ti duri, di lavare la spazzola con acqua e sapone. :post-8-1120393901:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...