Vai al contenuto

Gomme per Mini 1.3 I


Steve

Messaggi raccomandati

Salve!

Sono appena arrivato su questo forum e vi pongo già la mia prima domanda.

Ho una vecchia Mini 1.3i che ormai viene utilizzata davvero di rado.

Dato che è necessario cambiare i pneumatici, ma allo stesso tempo rimarranno montati per parecchio tempo senza esser utilizzati, cosa consigliereste?

Le opzioni sono:

1-comprare delle gomme nuove davvero economiche (per soddisfare il lato estetico)

2-comprare delle gomme costose che comunque durino a lungo (lato pratico)

Come vi comportereste al mio posto? che gomme suggerireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su gomma diretto….nuove ed a prezzi star scontati…non scherziamo con la sicurezza,le gomme son l'unico mezzo tra noi e l'asfalto…possiamo lesinare su tutto non su quello…poi su una old,che infonde tanta voglia di curvare..be non farei mai una cazz*tta del genere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio!

Il mio dubbio su gomme costose era proprio quello: vale davvero la pena se poi il materiale deteriora con il tempo?

A questo punto penso che cercherò online qualcosa che possa venire incontro al mio budget.

Marche che consiglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico mi aveva anche consigliato tirendo.it per un eventuale ordine online. Ma alla fine dei conti i pneumatici saranno usati poco durante l'anno.

Comunque d'accordissimo sulla questione sicurezza, proprio per questo non sono andato direttamente per le più economiche.

Modificato da Steve
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che con le solite marche (Dunlop,Pirelli,Michelin,Bridgestone ecc) si vada sul sicuro!

inoltre su gomma diretto trovi anche la valutazione data da diverse prove!!!

se non sbaglio l'mk3 aveva

4,5x10

e montava

Dunlop SP68 radiali

guarda qui ad esempio

questo fatto in fretta ma è per 140\70 R12

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...