Vai al contenuto

la chiave non serve sostituirla!!! r56 chiave elettronica


Ospite jako91ud

Messaggi raccomandati

Ospite jako91ud

Non dovrebbe essere un problema perché ti copia il segnale quando metti in moto l'auto, quindi se trovi uno bravo li..devi solo farti immettere il "codice" della chiave funzionante dentro a quella "morta". A me è costato 70 euro, ma lo trovi sicuramente a meno. Il problema può esser solo di aprir la chiave perché è incollata, poi per immettere un transponder devi limare qualche mm dentro la chiave ( scavando con un cacciavite)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao riprendo questa discussione un po' vecchiotta..

Purtroppo ho perso la chiave elettronica della mia mini e la seconda in dotazione non ha i tasti del telecomando..conoscete qualcuno in zona Milano che mi possa aiutare senza spendere un cifra esagerata?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
On 9/3/2014 at 12:05, Giuseppe1030 dice:

ragazzi io ho un problema diverso , la chiave della mia r56 apre e chiude le porte ma quando la metto nel blocchetto non mi fa accendere la macchina , non vorrei comprarne una nuova.. è possibile ripararla?

Ciao io ho l'ho stesso problema sai darmi qlk info che in mini mi hanno chiesto 190€

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 18/9/2017 at 10:02, Nicolavio dice:

Ciao io ho l'ho stesso problema sai darmi qlk info che in mini mi hanno chiesto 190€

grazie

Portala da un elettrauto:

 

Mi rispondo da solo. Ho portato la chiave da un elettrauto che per 40€ l'ha aperta ed ha sostituito il chip rotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/9/2017 at 22:40, Nicolavio dice:

Sai dirmi più precisamente cosa perché io ho comprato la batteria nuova ma non è cambiato niente 

@robbert981 parla di CHIP no di batteria, forse questo era il suo problema (e magari anche il tuo). Aspettiamo news da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Riprendo un attimo la discussione... Ho sentito un centro chiavi ma mi dicono che l'accumulatore essendo saldato alla chiave deve per forza essere sostituito dal concessionario... Può essere? Qualcuno ha provato a cambiare l'accumulatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...