Vai al contenuto

Reset freni 15000 km?


fender

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con il reset, in pratica ho azzerato la spia del chilometraggio residuo quando ancora mancavano 1000 km senza sostituire il cavetto (che era ancora nuovo) ho usato la procedura letta su questo forum. Pero mi sono accorto che il reset ha portato i km a 15000 un po pochini non credete?

Ho provato a cercare se a qualcuno fosse gia capitato , ed ho visto che puo succedere bastava resettare un'altra volta per arrivare al km 40000.

Aggiungo che ho prima resettato tutto e poi ho cambiato pasticche e sensore.

Ora se resetto nuovamente cosa rischio?

Che mi consigliate???

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si certo!!!! Posso provare a resettare tutto di nuovo??? Forse prima di resettare dovevo cambiare prima il sensore anche se non aveva toccato??? Ieri mattina alla partenza ho notato che segnava 14 mila, quindi facendo due conti per ora scala mille km ogni 2 mila.

E se resetto tutto magari riparte da 60 mila , o faccio una cavolata ?ho letto che resettando di nuovo lo leggerebbe come errrore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , ho appena resettato nuovamente ed è ripartito da 60 mila finalmente!!Secondo la mia esperienza il sensore va sempre cambiato anche se non ha toccato , altrimenti il bc non lo legge come una sostituzione e fa solo un parziale reset .

Grazie a tutti della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , provvederò ,ma un punto di avvertimento non lo vedo giusto, questa cosa non era specificata.

Se leggi il regolamento è specificato eccome.

Ti riporto uno stralcio

Dati personali:

Tutti i campi richiesti al momento dell'iscrizione al Forum dovranno essere compilati in modo corretto e con dati reali.

I dati che verranno inseriti sono visibili solo ed esclusivamente da se stessi e dallo staff dei Moderatori e Amministratori del Forum per una questione di sicurezza, pertanto NON saranno visibili a tutti gli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...