Vai al contenuto

Faretti Supplementari


Gianca11

Messaggi raccomandati

Bene, ora che mi avete rincuorato mi farò venire in mente qualche altra cosa da fare che mi solleverà lo stesso dubbio.. ahah

Gatto eri tu che avevi messo il comando al posto del tasto dello star&stop giusto?

Io ho l'automatico quindi non ho questa funzione né il tastino per accenderla e spegnerla. Secondo te si riesce a modificare quella parte nel comando che ora è fissa in un pulsante come i 2 in parte dello sport e dsc?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
On 17/9/2014 at 19:26, GattoDelleNevi dice:
Cita

ciao a tutti, vorrei aggiungere i faretti supplementari alla mia mini cooper d r56, la griglia che ho è quella di serie cromata, volevo farmi un'idea prima di spendere, domande:

- dove mi consigliate di prendere i faretti nuovi (per evitare di spendere una fortuna) ?

- la griglia devo cambiarla o va bene anche quella originale?

- è possibile mettere la griglia nera (quella della s) con i faretti sulla mia d ?

 

grazie

Ciao a tutti volevo acquistare i faretti aggiuntivi sulla mia mini cooper D lci r56 però non ho trovano nessun post nel quali specificasse se i faretti per r56 vanno bene anche per le r56 lci. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? stavo guardando questi http://www.ebay.it/itm/2-WIPAC-Spot-light-Lamp-Kit-R56-Mini-First-One-Cooper-S-2007-2008-2009-2010-2011-/390900816277?fits=Car+Make%3AMini%7CPlat_Gen%3AR56&hash=item5b03811995:m:mxR295QRzvYznceKmr4ZKIg secondo voi sono compatibili? grazie

p.s. io davanti monto una griglia a nido d'ape della cooper s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, anche se la discussione mi sembra parcheggiata volevo aggiungere una domanda e chiedere un consiglio.

Ho una S r56 alla quale mi piacerebbe aggiungere i faretti (ovviamente direte voi). A me piacerebbe però aggiungerne 4 e sulla griglia inferiore. Online ho beccato qualche immagine, ma mi pare che tutti lo facciano sfruttando lo spazio che qui in Italia (Europa) si usa per la targa anteriore.

Mi piacerebbe renderli indipendenti e sfruttare lo spazio vuoto che ho nel mezzo degli interruttori in alto (al centro della plafoniera) aggiungendo una levetta uguale alle altre.

Qualcuno ha qualche dritta? 

 Grazie.

 

 

Modificato da Luigi Bagnasco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi...io ho una mini del 2007 e volevo montare i fari supplementari ma mi sono arrivati senza staffe...qualcuno mi puo aiutare? Riesce a darmi le misure in modo da poterli fare? O indirizzarmi dove poterli trovare ad un prezzo adeguato? Ringrazio già in anticipo!! Ciaoooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, è molto che non torno su questo forum. Volevo chiedere, sperando di non sbagliare "discussione" se esiste un tutorial per l'installazione dei faretti supplementari "originali mini con tanto di supporto e griglia mofdificata" sun una cooper S r56 del 2008.

Sto sbattendo la testa dappertutto ma non riesco a recuperare nulla. Nel kit i cablaggi sono tutti già belli e pronti ma ho qualche dubbio e una guida mi sarebbe di aiuto.

grazie ancora e ciao a tutti

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per l

52 minuti fa, wwleone dice:

 

grazie mille istruzioni scaricate! Però ho visto che nel cablaggio non è previsto interruttore da installare in cabina! I componenti sono stati ordinati in Bmw con carta circ alla mano! 

C'è un errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, wwleone dice:

L'interruttore è obbligatorio solo in USA, non in €uropa !

Grazie mille, sto studiando le istruzioni e penso di poter presto installare i faretti. Mi domandavo una cosa sola ma se stacco il polo negativo per poter collegare il cablaggio poi dovrò intervenire sulla centralina? vale a dire mi troverò errori una volta ricollegato tutto e avviato l'auto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito è proprio quello che si deve fare prima di "lavorare" sull'impianto della MINI per impedire che ci siano possibili problemi all'impianto elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...