Vai al contenuto

Infiltrazioni acqua cabrio AIUTO.....


Stefanocooper23

Messaggi raccomandati

Ciao,

premetto che fino a un mese fa' sulla mia r52 non entrava un filo d' acqua se non insistendo pesantemente con getto ad alta pressione sotto il finestrino di destra.

Dopo aver portato l' auto da uno sciagurato carrozziere a far riverniciare tutta mi trovo a lavarla e con un normale getto sulla capote piscia acqua al centro del finestrino destro e gocciola al centro di quello destro dove per intenderci chi ha il cabrio si giuntano le guarnizioni.

Ora la riportero dal carrozziere ma io penso sia un problema di mal regolarezione dei finestrini, domani provero' a fare come racconta PsykoMini in un post aregolare i finestrini ma non so' se ce la faro' ma al solo pensiero di far rimmetere le mani a quell incapace mi fa arrabbiare.

Avete opinioni o dritte da darmi?????

Potrebbero essere le guarnizioni rovinate o rotte, se si cosa costa cambiarle? E una cosa comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi , ho avuto una brutta esperienza qualche giorno fa . Ha piovuto per un po' di ore e una volta risalito in macchina ho trovato il sedile lato guida tutto bagnato sulla seduta . Ho avuto anni fa una Kadett cabrio e faceva la stessa cosa , ossia un'infiltrazione di acqua dalla giunzione delle guarnizioni . Voi come avete risolto ??? Ho una R 52 del 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Massimo79 dice:

Ciao ragazzi , ho avuto una brutta esperienza qualche giorno fa . Ha piovuto per un po' di ore e una volta risalito in macchina ho trovato il sedile lato guida tutto bagnato sulla seduta . Ho avuto anni fa una Kadett cabrio e faceva la stessa cosa , ossia un'infiltrazione di acqua dalla giunzione delle guarnizioni . Voi come avete risolto ??? Ho una R 52 del 2006

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...