Vai al contenuto

Perdita potenza mini one 1.4 dopo cambio lambda


rachele1986

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Volevo sapere se a qualcun altro ha riscontrato un calo di potenza e prestazioni dopo il cambio di una sonda lambda.inizialmente sembrava tutto nella norma, appena testata in autostrada la macchina (specialmente sulle salite) perde potenza dopo i 3000 giri e sembra come "frenata". Nonostante acceleri a tavoletta... No. Riesco a superare i 130 km/h... Considerando che è un 1.4 benzina e che raggiungevi i 160... C'è qualcosa che non va....... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Volevo sapere se a qualcun altro ha riscontrato un calo di potenza e prestazioni dopo il cambio di una sonda lambda.inizialmente sembrava tutto nella norma, appena testata in autostrada la macchina (specialmente sulle salite) perde potenza dopo i 3000 giri e sembra come "frenata". Nonostante acceleri a tavoletta... No. Riesco a superare i 130 km/h... Considerando che è un 1.4 benzina e che raggiungevi i 160... C'è qualcosa che non va....... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se sono nuova e non so bene le regole del forum ... Abbiate pazienza ...

Comunque la sonda è stata cambiata presso un'officina che mi fa il tagliando da quando l ho presa.. Non è quella ufficiale BMW, per intendersi. è stata cambiata perché si era accesa la spia motore (l'auto "strappava") e da un loro controllo risultava da sostituire..non ho chiesto quale era delle due però....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...