Vai al contenuto

rimappa one d 88 cv


peppebello

Messaggi raccomandati

I costi sono tra i 300 e i 500 euro... riguardo l'affidabilità ci sono idee contrastanti, ci sono tanti che l'hanno fatta e a cui non è mai successo nulla, altri non si fidano o semplicemente dicono che un aumento di cavalli magari non "rompe" nulla ma velocizza il consumo dei componenti e li usura più velocemente. Proprio oggi ho sentito un ragazzo qua in Alessandria che ha una bella fama come mappatore che mi ha spiegato che lui più che sparare cavalli "ottimizza" la vettura, e che quindi paradossalmente, con una sua mappatura l'auto è destinata a fare più kilometri di una originale.

Come tu immagini, comunque, la cosa importante è che sia fatta bene e da uno bravo.

La migliore resa ce l'ha su motori turbo a gasolio (il tuo) e la maggior parte dei prepatori, anche se dipende dalla macchina, dicono un aumento che va dal 15/20 % a salire... i consumi qualcuno dice diminuiscano, altri no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Marrocco Motorsport ed è specializzato nella preparazione delle Porsche. Però moltissimi ministi ( come me) si sono rivolti a lui. Credimi, lavora bene e spesso individua problemi e criticità che sfuggono ad altri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è di Fondi in provincia di Latina. Unica nota dolente è che è difficile prendere un appuntamento con lui visto che è sempre in giro con il reparto corse nelle varie tappe europee. ti posso assicurare che è competente, meticoloso e capace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai convinto! Non è molto lontano da Napoli (anzi) ed è anche una bella passeggiata da fare! A Settembre qualche cavalluccio ce lo butto sotto al cofano, la mia mini nonostante abbia una risposta anche sorprendente per il peso e la cilindrata dell'auto, ha un range troppo stretto di giri nei quali risulta divertente. Vorrei allargare questo range, essere capace di spingere anche dai bassi con la giusta coppia, e secondo me con l'effetto placebo della risposta del pedale si consuma anche di meno, proprio perchè sei portato ad affondare meno il piede vista la risposta migliore del motore. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...