Vai al contenuto

Mappare centralina o modulo aggiuntivo??


AdrenalinaBlu

Messaggi raccomandati

Effettivamente penso che negli anni la storia non sia cambiata: difficilissimo dire chi sia un preparatore "serio"! Nel mondo delle competizioni è sempre stata una sofferenza, a meno che non si parli di squadre ufficiali (semi-ufficiali o satellite), che cambiano pezzi passati loro dalla casa madre e a chilometraggio consigliato. Bah, è una storia lunga! Io ho provato sulla mia "molto delicata" cooper s clubby r55 una centralina che lavora sul debimetro: pochi cv ma mi è sparito completamente il buco e quasi completamento il seghettamento..........che era insopportabile! Prima mi sono premunito nel testare il consumo di olio del mio motore, visto che in questo modello è la "spia" primaria per sapere lo stato dello stesso. Non scrivo il nome della ditta ma se ti interessa è facile da trovare nel web.

Modificato da rallyman60
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anator ti vedo molto esperto. Secondo te andrebbe bene mappare la mia r50? Ho letto che sui motori aspirante nn fa molta differnza e' vero? Grazie in anticipo del consiglio

Verissimo. Se hai una one conviene peerchè arrivi a una cooper mappata, con la cooper prendi qualche cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...