Vai al contenuto

Ciao a tutti!


superaga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum.

Mi chiamo Alessandro, da un qualche tempo ho capito che mi piace moooolto la :MINI_txt001: :post-8-1120393901:.

Prima di comprarne una però (usata) vorrei capire bene su quale modello indirizzarmi, infatti attualmente non saprei quale scegliere... :confuso:

Vedendo quante belle cose ci sono (gallery, tutorial ecc...) credo che impararò molto, e spero mi aiuterete a decidere quale modello fa per me!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei aprire una discussione, ma non so bene dove.... non vorrei essere già cazziato al primo post! :unsure:

Si vorrei tanto la cooper s, ma non voglio dilungarmi qui perchè sarebbe il posto sbagliato.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Buongiorno a tutti!

Mi sono iscritto al forum ormai parecchio tempo fa perche' ero in cerca di una MINI Cooper o Cooper S.

Poi per questioni legate al lavoro mi sono dovuto spostare in UK. All'inizio ero senza macchina, poi dopo un po' ne ho presa una giusto per iniziare.

Finalmente da l'altro ieri sono un MINI DRIVER! :clap:

Auto del 2007 tenuta benissimo (mi ci e' voluto parecchio per trovarla...), allestimento John Cooper Works.

circa 100000 km. sempre tagliandata BMW. Eccola qui!

<3

AGA

2.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, superaga dice:

Buongiorno a tutti!

Mi sono iscritto al forum ormai parecchio tempo fa perche' ero in cerca di una MINI Cooper o Cooper S.

Poi per questioni legate al lavoro mi sono dovuto spostare in UK. All'inizio ero senza macchina, poi dopo un po' ne ho presa una giusto per iniziare.

Finalmente da l'altro ieri sono un MINI DRIVER! :clap:

Auto del 2007 tenuta benissimo (mi ci e' voluto parecchio per trovarla...), allestimento John Cooper Works.

circa 100000 km. sempre tagliandata BMW. Eccola qui!

<3

AGA

Ciao @superaga  , ti ho riunito la discussione della presentazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...