Giuseppe 329 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ciao, ho provato a cercare ma non ho trovato molto, ho rotto la plastica esterna sapete dirmi come è la procedura per smontare i fanali posteriori della r56? Se qualcuno sa dove posso trovare un tutorial. Va cambiato tutto il fanale non posso sostituire sola la plastica vero? Dovrebbe essere incollata giusto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 La plastica trasparente non puoi sostituirla, per toglierla devi scollarla. Sono comunque interessato anche io a sapere come smontare tutto il fanale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ma non ci sono delle viti raggiungibili dall'interno del bagagliaio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ma non ci sono delle viti raggiungibili dall'interno del bagagliaio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe 329 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Li ha cambiati metá forum, ma nessuno sa come si smontano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe 329 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Da quello che ho potuto capire in giro bisogna smontare la cromatura esterna, e sotto ci dovrebbero essere delle viti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Li ha cambiati metá forum, ma nessuno sa come si smontano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Da quello che ho potuto capire in giro bisogna smontare la cromatura esterna, e sotto ci dovrebbero essere delle viti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe 329 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Spiegami un attimo comr levare le cromature, bisogna infilare il cacciavite e fare leva verso l'esterno, o bisogna spingere per far sgangiare le clip? Non si rischia di rompere i gancetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 30 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Spiegami un attimo comr levare le cromature, bisogna infilare il cacciavite e fare leva verso l'esterno, o bisogna spingere per far sgangiare le clip? Non si rischia di rompere i gancetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Buono a sapersi! Ma probabilmente facendo piano con un cacciavite piatto piccolino si riesce a togliere senza problemi! :) Modificato 1 Ottobre 2014 da Mario93 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Buono a sapersi! Ma probabilmente facendo piano con un cacciavite piatto piccolino si riesce a togliere senza problemi! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Come tutto il resto della macchina ;) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Come tutto il resto della macchina ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 (modificato) Ragazzi qui risolverete i vostri dubbi ;) ---> /index.php?/topic/32275-r56-cambiare-i-fari-posteriori-lci/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/32275-r56-cambiare-i-fari-posteriori-lci/ Modificato 1 Ottobre 2014 da LucasCooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Ragazzi qui risolverete i vostri dubbi ;) ---> /index.php?/topic/32275-r56-cambiare-i-fari-posteriori-lci/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/32275-r56-cambiare-i-fari-posteriori-lci/ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario93 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Grazie per la guida! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 cerchiamo meglio prima di aprire discussioni doppie ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 ciao ragazzi, vorrei riaprire questa discussione, x sapere se qualcuno ha mai aperto fisicamente un faretto LCI. premesso che da quando ho comprato la mia macchinina, ho sempre avuto la condensa nei fari, sempre... dopo una pioggia o dopo solo un semplice lavaggio... alla BMW, ovviamente hanno sempre fatto orecchie da mercante, rimandando qualsiasi intervento al successivo tagliando, ecc ecc.... così x sfinimento mi sono rassegnato a tenermi la rugiada nei fari... alla fine, dopo due anni e mezzo di felice utilizzo, mi ritrovo con le cromature interne al faro spellate.... quindi mi chiedevo se qualcuno ha mai trasformato in black-line i fari originali LCI, e se si, come ha fatto.... grazie!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 ciao ragazzi, vorrei riaprire questa discussione, x sapere se qualcuno ha mai aperto fisicamente un faretto LCI. premesso che da quando ho comprato la mia macchinina, ho sempre avuto la condensa nei fari, sempre... dopo una pioggia o dopo solo un semplice lavaggio... alla BMW, ovviamente hanno sempre fatto orecchie da mercante, rimandando qualsiasi intervento al successivo tagliando, ecc ecc.... così x sfinimento mi sono rassegnato a tenermi la rugiada nei fari... alla fine, dopo due anni e mezzo di felice utilizzo, mi ritrovo con le cromature interne al faro spellate.... quindi mi chiedevo se qualcuno ha mai trasformato in black-line i fari originali LCI, e se si, come ha fatto.... grazie!!! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 ok... nel tentativo di scollare il vetro, ho fatto il danno.... ci rinuncio! >:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio12345 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Tu sei pazzo!!! Lo dico in senso buono ovviamente...io li smontai e appena vidi che stavano attaccati in quel modo ci rinunciai...nel riavvitare le viti stai attento a non premere molto perche i fermi di plastica potrebbero spostarsi e iniziare a girare a vuoto con la vite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 ok... nel tentativo di scollare il vetro, ho fatto il danno.... ci rinuncio! > :( scollare è la parte più difficile max….ne so qualcosa :closedeyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessio12345 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Magari se si riscalda la parte che si vuole scollare e si tenta di dividere il vetro dalla plastica?? Fattibile? Ovviamente non con la fiamma ossidrica, ma ci sara qualche metodo... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxmastro70 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 io ho riscaldato con il phon x i cappelli... ehm... e comunque il plexiglass dei fanali iniziava anche a defomarsi... non so come fanno i "professionisti" del settore, ma sembra anche a me impossibile... peccato. comunque senza grossi rimpianti, il faro aveva già la cromatura che se ne andava, e mi colava a mò di brillantini dentro il fanale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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