Vai al contenuto

uscita terminale doppio laterale


nicoD

Messaggi raccomandati

ogni tanto sulla mia mini me ne viene in mente una di nuova! adesso ho questa nuova fissa di cui volevo rendervi partecipi ma ho alcuni grossi dubbi:

sul mia para posteriore jcw con uscita scarico laterale mi piacerebbe sostituire il finalino con uno doppio.

Il problema ovviamente è in termini di spazi, sulla mia uscita non ce lo spazio come per quella centrale, il para ha uno spazio di circa 12,5 cm e siccome non voglio cambiare il para, volevo farcelo stare lateralmente.

Su uno spazio di 12,5 cm si puo far stare un finalino doppio oppure mi tocca per forza modificare lo spazio sul para?

A qualcuno magari era venuta la stessa idea? come starebbe secondo voi lateralmente il finalino doppia uscita sul para jcw? tamarrata o più sportivo?

Modificato da nicoD
Link al commento
Condividi su altri siti

quello di Antonio è fatto molto bene, però nel caso si stancasse o non gli piacesse più, può cambiare facilmente solo la modanatura, tu se modifichi il para jcw poi a sistemarlo non è proprio subito fatto!

l'idea ci sta è una cosa che non ha praticamente nessuno, ma secondo può provare a farla se hai la possibilità di ritornare all'originale senza spendere grosse cifre, invece avendo il para jcw ti dico che le cose originali sono sempre le migliori, consiglio da chi c'è passato prima di te! :) piazzagli il terminalino step I della r56 e sei a posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

quale è il terminalino step I r56 ?

A vederlo così direi di no.

ah ok come immaginavo hai fatto tutto! io intendevo se si puo solo applicare alla fine dove ce l'uscita al posto del mio finalino quello doppio! è possibile?

Forse con qualche aggiustamento si riesce a fare. Sicuro un buon marmittaio dovrebbe farlo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...