Vai al contenuto

Griglia anteriore versione 2014


Bobby

Messaggi raccomandati

OT - che spero di chiudere!

Le "luci di serie gialle" effettivamente "stonano" coi bi-xeno sopra. I secondi sono una generazione avanti rispetto alle prime. Attenzione però ... i LED a loro volta sono una generazione avanti dei bi-xeno ... per cui nell'uno e nell'altro caso si rischia di avere una illuminazione non dello stesso "periodo".

Ad ogni modo i DRL sono belli ... innegabile che il loro difetto sia solo il prezzo ... a 150 euro erano già montati ... a 300 e rotti ci penso moooolto bene!

La griglia (oggettivamente inutile se non x fini estetici) forse è l'unico UP a buon mercato ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è la modifica che vorrei fare pure io.

Per aggiornarla dovresti cambiare anche i fendinebbia con i nuovi DRL belli per quanto costosi ... forse la mascherina (per quanto davvero inutile ... solo finalità estetica) è davvero l'unica modifica che si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq "aggiorno" (dal letto di casa dove sto ancora ammalato) ... beccata griglia nuova M.Y. 2014 a 135 euro ... nuova originale + 10 euro di spedizione ... che faccio? Compro?

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua Tony ... praticamente è una JCW col motore della S!

Ovvio che nel tuo caso il baffo anteriore - dopo il convogliatore posteriore - è OBBLIGATORIO.

Però davvero ... la griglia alla fine si può prendere.

Il dilemma restano questi DRL ... a me piacciono molto più delle soluzioni after-market però è innegabile il fatto che costino davvero tanto ...

Secondo me a breve ci "ficchi" pure griglia e DRL ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità, diaccio le cose aftermarket su certo tipo di macchine, penalizzano... e vero che risparmi qualche soldo... allora piuttosto lascia stare così.

in passato avevo fatto ste modifiche soprattutto sulle luci.. ma alla fine, si ok me le facevo andare bene, ma originale, boh io sono più soddisfatto.

ripeto su certo tipo di auto, tipo la nostra sono un po contro.. pero' sono scelte che ognuno fa sulla propria autovettura....

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità, diaccio le cose aftermarket su certo tipo di macchine, penalizzano... e vero che risparmi qualche soldo... allora piuttosto lascia stare così.

in passato avevo fatto ste modifiche soprattutto sulle luci.. ma alla fine, si ok me le facevo andare bene, ma originale, boh io sono più soddisfatto.

ripeto su certo tipo di auto, tipo la nostra sono un po contro.. pero' sono scelte che ognuno fa sulla propria autovettura....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

comunque griglia nuova arrivata domani passo dal carrozziere per chiedere di sostituirla. Poi la S ho visto che si può spostare all interno ha due mini gangi e quindi io che ho i faretti supplementari forse dicono che devo fare una modifica per far uscire le staffe.

vediamo e speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi gg sono un po (tanto) incasinato con altre cose ... però la griglia MY2015 è figa. Punto.

E a ben guardare i vari UP e soprattutto gli UP non originali (e talvolta pacchiani) che girano quei soldi spesi sono quasi un investimento oltre a "svecchiare" parecchio l'auto.

Resta un solo neo ... l'utilità "pratica" ... zero! Solo estetica ma alla fine sono 160 euro neppure una fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...