Vai al contenuto

Tempi di consegna


Axax136

Messaggi raccomandati

Se posso darti un consiglio senti il venditore e firma prima che la macchina arrivi...A me non me la immatricolavano se non c'erano il "pecos"...altra novità oscena...Così se la macchina avesse avuto mancanze importanti non potevo rifiutarla...bastardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho chiamato il venditore per avere lumi visto che se ne sta fregando altamente :( Allora, alla stipula del contratto, ovvero, tre mesi fa, mi disse che avrei firmato il contratto di finanziamento direttamente il giorno del ritiro in modo da poter usufruire, eventualmente, di milgiori condizioni di finanziamento...ebbene, oggi mi ha detto, invece, che devo decidere il tipo di finanziamento altrimenti niente immatricolazione :( Questi so' matti :D ogni giorno se ne inventano uno....alla fine, sperando che questa "odissea" giungerà al termine :D, farò una bella telefonata alla Bmw Italia...il trattamento che sto ricevendo da una concessionaria ufficiale è a dir poco penoso....

il dubbio che mi assale sapete qual è? che ora prima di fatturare la vettura che è già a san donato milanese, attenderanno l'esito del finanziamento per farla "imbisarcare"..lo possono fare in teoria? mi stanno rompendo non poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pagando la differenza ovviamente..! Ma non so nemmeno io..

Pagando ti fanno tutto.

Il vero problema è che difficilmente ti valuteranno tanto i tuoi cerchi+gomme, quindi la differenza non sarà poca, molto maggiore che prenderli in fase d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE

Forse ho finito di stressarvi :D

Stamattina ho chiamato il venditore per perfezionare la pratica di finanziamento, ebbene, mi ha comunicato che la mia MCS sarebbe stata scaricata oggi pomeriggio o al massimo lunedì!!! FINALMENTE!

Purtroppo, non mi ha fatto sapere nulla, per cui credo che non l'abbiano scaricata stasera :( vabbé,ormai è questione di giorni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...