Vai al contenuto

Tempi di consegna


Axax136

Messaggi raccomandati

Avevo letto in un topic ma non mi ricordo bene che la OnED è omologata fino a 16 dopodichè bisognava chiedere un nulla osta dalla motorizzazione. Mi pareva cosi ma non vorrei sbagliarmi..!

si mi ricordo anche io così!

che schifezza…le vecchie one avevano i 17 già a libretto :closedeyes:

comunque il nulla osta si prende in bmw e solo successivamente si va alla motorizzazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, tranquillo :D ho ponderato bene la cosa. Forse è l'unica di cui ero certo al 100% :D sono contentissimo dell'estetica senza jcw exterior. Tra l'altro ho visto nello showroom una JCW rebel green e devo dire che è molto bella ma non mi sono strappato i capelli (anche perché ne ho pochi :D) nel vedere il pacchetto jcw esterno ;)

Non ci penso proprio a metterlo aftermarket :D L'unica cosa che prenderò è lo snap in per s4 mini

PS: ho appena ricevuto dalla concessionaria una email in cui mi si comunica che l'auto è stata immatricolata :D Finalmente! Domani mattina dovrei essere contattato per fissare l'appuntamento per il ritiro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però :D pensavo che i cup spoke stonassero un po' con l'electric blue e il tetto bianco :D Molto molto bella! Ma non ci riuscirete a farmi provare rimorso per non aver messo il kit aero :D troppi soldi...avrei sfondato il muro dei 38.000 euro...non era il caso :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però :D pensavo che i cup spoke stonassero un po' con l'electric blue e il tetto bianco :D Molto molto bella! Ma non ci riuscirete a farmi provare rimorso per non aver messo il kit aero :D troppi soldi...avrei sfondato il muro dei 38.000 euro...non era il caso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...