Vai al contenuto

Nuova skin


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Come avrete potuto vedere il forum ha cambiato veste grafica....

per ora sono disponibili 3 skin differenti che potete scegliere andando nella parte bassa del forum e cliccando su Cambia Aspetto

post-1-0-54896300-1415207090_thumb.png

Nei prossimi giorni verranno aggiunte anche altre skin ovviamente se avete suggerimenti sullo stile dateci i vostri pareri :D :D

post-1-0-54896300-1415207090_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che quando navigo nelle sezioni del forum ad esempio "new megamini drivers" oppure "visualizza nuovi contenuti" non riesco a capire di quali discussioni faccio parte, cioè in quali discussioni ho postato e quali no;

mentre prima a sinistra del titolo del topic compariva un pallino singolo per le discussioni di cui non facevo parte e un doppio pallino per quelle in cui avevo scritto, ora accanto ad ogni titolo c'è sempre il simbolo megamini con una n al centro e non riesco a distinguere le discussioni in cui ho scritto e quelle in cui non ho scritto.

si è un problema che volevo lamentare anche io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ho notato che quando navigo nelle sezioni del forum ad esempio "new megamini drivers" oppure "visualizza nuovi contenuti" non riesco a capire di quali discussioni faccio parte, cioè in quali discussioni ho postato e quali no;

mentre prima a sinistra del titolo del topic compariva un pallino singolo per le discussioni di cui non facevo parte e un doppio pallino per quelle in cui avevo scritto, ora accanto ad ogni titolo c'è sempre il simbolo megamini con una n al centro e non riesco a distinguere le discussioni in cui ho scritto e quelle in cui non ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...