Vai al contenuto

Liquido refrigerante antigelo


Cooper D

Messaggi raccomandati

Liquido refrigerante antigelo pronto al' uso senza bisogno di diluire con acqua,protezione antigelo -37 C° e temperatura di ebollizione +134 C° adatto a tutti i motori con testata e monoblocco in aluminio benzina e diesel,puo' essere usato in tutti i motori delle nostre Mini R50/53,R56,R60 ecc...,qualcuno di voi lo ha usato e come si e trovato.

post-2152-0-33464200-1415882491_thumb.jp

post-2152-0-33464200-1415882491_thumb.jp

Modificato da cooper d
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco un bello ed esauriente articolo di sicurauto.it sull'argomento:

http://www.sicurauto.it/test-e-recensioni/news/test-antigelo-auto-cosa-indicano-i-vari-colori.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io uso il Paraflu concentrato e lo diluisco con acqua al 50%. Credo siano tutti simili quei liquidi, una volta che rispetti il colore già presente nella vaschetta.

Paraflu lo trovo a 7€ un litro concentrato (quindi diluito ci faccio due litri di liquido pronto).

Modificato da cooper d
Link al commento
Condividi su altri siti

Se in origine avevi il rosso sarebbe moooolto meglio togliere il blu . lavare il circuito - e far rimettere il rosso.

Giallo e verde hanno le stesse proprietà del rosso con qualche additivo differente, ma sono intercambiabili tra loro (il giallo lo usa parecchio Renault, verde ce l'ho sulla Volvo con stesso motore 1.6d Psa della cooper D).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
19 ore fa, verso dice:

Ho chiesto in BMW di che colore è l'antigelo per Mini e mi hanno risposto che è quello che gli fornisce la BMW. Che caxxo di risposta.

Con che cavolo di antigelo usciva dalla fabbrica?

Non ricordo con quale antigelo usciva dalla fabbrica però in occasione del tagliando tempo fa ho preso tutto l'occorrente al magazzino ricambi bmw e il ricambista mi ha dato un boccione di 2 l. di antigelo concentrato blu !! (Questo per mini r50)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...