Vai al contenuto

Cerchi 17" Su mini One


Carburello

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, non so bene se questa è la sezione adatta ma credo di si, se così non fosse chiedo scusa e chiedo ai moderatori di spostare la discussione nella sezione adatta. Grazie.

Ho piccolo dubbio sul montare o non montate dei 17" sulla mia One del 2011 che ora montà dei 15". Ho trovato dei supernova ad un buon prezzo, ma quando sono andato a chiedere al gommista un preventivo per le gomme mi ha sparato 800 per delle runflat e mi ha sconsigliato di mettere i 17 perché la macchina consumerà molto di più e andrà di meno. Sicuramente sarà così per un fatto di legge fisica.

Però io ora vi chiedo secondo voi cambierà così tanto montando dei 17" sulla mia One (1.6 75cv benzina)? La macchina perderà tanto di prestazioni? C'è qualcuno che monta dei 17" sulla One?

Datemi una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto cosa ha detto Albert!

Non ascoltare i gommisti! I 17 vanno benissimo, e sono il meglio come rapporto prestazioni/estetica, anche sulla One.

E sempre come ha detto lui, gli unici che devi lasciar stare sono i Supernova, scegli altri 17... E lascia perdere le Runflat!

E se vuoi risparmiare l gomme te le compri online e al gommista le fai montare e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che la macchina va di meno...è che all aumentare del raggio si allungano i rapporti...consuma di più perchè il battistrada maggiore esercita un attrito maggiore sull'asfalto. Comunque di tutti i cerchi da 17 che esistono i supernova forse sono i più pesanti, esteticamente vanno bene solo sulle r50-2-3 e oltretutto un cerchio da 17 su una one a mio avviso è come chi come me ha la cooper che però mette il kit aereo: un vorrei ma non posso ma è solo la mia opinione, io andrei massimo di 16...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo ovvio, è una frase che ripeto in ogni thread: "de gustibus non disputandum est"

Ma infatti non ho iscritto "no, non è così" ho scritto "non sono per nulla d'accordo".

a ognuno il suo andre, le idee vanno rispettate ;)

l'importante è che si sia appassionati di mini :)

comunque a me piacciono i cerchi della Mg postati…ma anche di disegni mini carini ce ne sono un sacco! anche il disegno dei Flame è molto bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...