Vai al contenuto

calotte e side scuttles


thedragon

Messaggi raccomandati

E' una cosa soggettiva, secondo me meglio non esagerare quindi metterei solo le calotte agli specchietti compreso quello interno e poi basta altrimenti si appensantisce troppo. Sulla R53 nel 2004/2008 avevo messo le calotte union jack e e mi piaceva però ripeto è soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Chiedendo al concessionario l'altro giorno mi ha detto che sono sempre a pressione, ma per togliere le calotte originali bisogna togliere il vetro... E se lo rompi... Beh... Son uccelli per diabetici ...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

qualche amico sa indirizzarmi su qualche strada alternativa a BMW per acquistare delle calotte cromate per la mia F55?  vorrei risparmare qualche soldino, ma in rete non sono riuscito a trovare nulla (sempre per F55/F56).   grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, centaurus dice:

qualche amico sa indirizzarmi su qualche strada alternativa a BMW per acquistare delle calotte cromate per la mia F55?  vorrei risparmare qualche soldino, ma in rete non sono riuscito a trovare nulla (sempre per F55/F56).   grazie

Lights4speed.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy dice:

Lights4speed.

grazie... ma costano un botto!!! ora provo a scrivere a Luciano per verificare che prezzo mi può fare. tra l'altro nel catalogo non ne vedo disponibili per F55/F56...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, centaurus dice:

grazie... ma costano un botto!!! ora provo a scrivere a Luciano per verificare che prezzo mi può fare. tra l'altro nel catalogo non ne vedo disponibili per F55/F56...

Ovviamente non può mettere online l'intero catalogo, ma vai tranquillo che le ha.

Ma fare la tessera federclub?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ragazzi, ho bisogno di un consiglio: sto continuando a cercare per sostituire nella mia sd thunder gray f55 le calotte attualmente nero lucido con quelle cromate. in conce mi hanno chiesto 180,00 coppia (su 200,00 di listino). dove posso cercarle? sul web non ho trovato nulla di compatibile con f55/f56 e da Luciano costano comunque tanto. eventualmente quelle non originali (90,00 coppia) fanno proprio schifo?   grazie dei vostri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...