Vai al contenuto

Sconto da listino


Messaggi raccomandati

Ma si, alla fine deve piacere a te, non a noi ;)

Se piace a te bona, non c'è neanche da discutere.

grazie. ovviamente hai ragione.

purtroppo, non avendo più la vostra età... per me e mia moglie le cinque porte erano imprenscindibili.  non avrei altrimenti avuto alcun dubbio sulla tre porte !!!  avendo già avuto in precedenza un'audi tdi a 3 porte, ce ne eravamo dovuti disfare proprio per esigenze diverse...

però la f55 è bellissima... ahahah:bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

I gusti sono gusti ovviamente, son come il calcio e la politica, inutile cercar di convertire gli altri ai propri gusti ;)

Pero', se uno mi dice che gli piace la 308 cabrio, preferisco non mi proponga di organizzarmi una uscita con una sua amica, a parer suo, bellissima :bleh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti sono gusti ovviamente, son come il calcio e la politica, inutile cercar di convertire gli altri ai propri gusti ;)

Pero', se uno mi dice che gli piace la 308 cabrio, preferisco non mi proponga di organizzarmi una uscita con una sua amica, a parer suo, bellissima :bleh:

 

ma qui sui gusti si scherza sempre. le nostre sono sempre le più belle!!!  ahahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mini Cooper SD Clubman...listino: 46.000

Permuta della mia vecchia mini cooper sd: 8.000

Ulteriore sconto: 7.200

Prezzo finale: 30.800

Che dite?

è difficile valutare la permuta. tieni solo presente che se nel frattempo riesci a vendere privatamente la tua ci guadagni sicuramente qualcosa e risparmi il costo notarile della permuta (c. 300,00€).

buona attesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Permuta della mia vecchia mini cooper sd: 8.000

Che dite?

Andrebbe fatta una specifica maggiore su questa voce (potrebbe essere poco o molto a seconda delle caratteristiche della tua)

Link al commento
Condividi su altri siti

è difficile valutare la permuta. tieni solo presente che se nel frattempo riesci a vendere privatamente la tua ci guadagni sicuramente qualcosa e risparmi il costo notarile della permuta (c. 300,00€).

buona attesa...

Vero ma io non posso perdere tempo a far vedere una macchina a boci che sognano cose che non posso avere.

Ad ogni modo ho accettato la proposta del concessionario e amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andrebbe fatta una specifica maggiore su questa voce (potrebbe essere poco o molto a seconda delle caratteristiche della tua)

Pensa che Land Rover, sull'acquisto di un evoque da 63 mila euro...mi valutava la mia Mini 7.000 euro. 

Il "problema" è che ha 130.000 km e quindi è un po' fuori chilometraggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate ma orientativamente su una Countryman SD All4 + pelle + xeno + navigatore e altre cose che mi fanno raggiungere da configuratore i 40K, quanto sconto si fa mediamente per il nuovo?

Lo chiedo perché sto girando in tondo per trovare un buon usato con queste caratteristiche vicino a me (campania o lazio) ma per forza di cose sto finendo su usati da 30K tra i 5\20 mila km e leggendo di permute + 7mila di sconto mi viene da riflettere davvero tanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma orientativamente su una Countryman SD All4 + pelle + xeno + navigatore e altre cose che mi fanno raggiungere da configuratore i 40K, quanto sconto si fa mediamente per il nuovo?

Lo chiedo perché sto girando in tondo per trovare un buon usato con queste caratteristiche vicino a me (campania o lazio) ma per forza di cose sto finendo su usati da 30K tra i 5\20 mila km e leggendo di permute + 7mila di sconto mi viene da riflettere davvero tanto.

 

stessa esperienza e stesse considerazioni. alla fine tra kmO e nuovo (con buona permuta e incoraggiante sconto) la differenza era quasi sempre intorno ai 2.000 euro. infatti alla fine mi sono deciso per il nuovo e mi sono fatto la mia mini su misura. 

dopo aver definito il valore della permuta... insisti per uno sconto vicino al 15% (anche tramite accessori...)  !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CM da 40000 e rotti

 

se CM  sta per countryman  essendo vicino al nuovo modello potrai ottenere 25 % su nuovo anche 30% su aziendale demo

se CM sta per CLUBMAN essendo appena uscita un 15% forse 16 % lo ottieni per immatr entro fine anno, 20 % se riesci a prendere una demo

 

in bocca a lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Non ti so rispondere di preciso, ma sulla 5-door-5 te ne fanno di + (e non sto a spiegare il motivo.... :bleh:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea Bar dice:

Vi aggiorno sulla scontistica:

mini 3p 12%

mini cabrio 8%

ciao

Grazie.

In assoluto non sono affatto sconti "poveri" - 12% sulla F56 (la domanda Andrea è su tutte? JCW anche?) ma soprattutto ottimo anche l'8% sulla cabrio che è appena uscita.

In assoluto i "prezzi pieni" sono decisamente esosi ... evito di ricordarVi che secondo me vi sono "accessori obbligatori" per rendere la serie F bella o cmq anche solo presentabile (led/cerchi/radio o navi).

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/3/2016, 10:06:05, frenky dice:

 

 

Chissá come mai...

Ti dirò.
Io ho una F55 cooper S. Non sarà la vera mini come dite voi, ma le linee posteriori piu spioventi le hanno realizzate in modo tale che non perdesse quell'aria di macchina molto sportiva. A me piace un sacco, tanto. Inizialmente è stata una scelta obbligata, mio fratello ha una F56 cooper D e nel bagagliaio non ci sta nemmeno il mio borsone di quando faccio la notte, per cui o 5 porte o non me la compro. Nella mia ci metto tutto quello che voglio.
Dopo, quando la guardi, credimi impari veramente ad apprezzarla.... Forse avrò tanti problemi a rivenderla, ma adesso le metterò lo scarico jcw e chissà che un giorno non mi prenda lo schiribizzo di metterle il kit estetico jcw a posteriori. Seppur costoso devi solo cambiare 2 paraurti e i laterali.
Insomma, non sono per nulla pentito........ anzi, piu la guardo e piu mi piace, anche confrontata con quella di mio fratello.

Modificato da Proteus
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...