Vai al contenuto

Barra duomi Mini F56


Albyice

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
1 ora fa, Proteus dice:

E' che hanno prezzi umani..... diciamo 200 euro, alcune sono veramente esagerate come prezzi e il carbonio mi pare eccessivo....... :ph34r:

Per un pezzo di ferro effettivamente se le fanno pagare.

C'è anche dell'ultra racing, ma non ricordo il costo, ma sicuramente era più umano rispetto alla nm, anche se esteticamente non mi piace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cippy dice:

Per un pezzo di ferro effettivamente se le fanno pagare.

C'è anche dell'ultra racing, ma non ricordo il costo, ma sicuramente era più umano rispetto alla nm, anche se esteticamente non mi piace molto.

http://ultraracingeurope.com/products-by-car-model/mini/cooper/mini-cooper-s-14-f56-ultraracing-front-upper-strut-bar.html

Questa praticamente.
E' acciaio a differenza della Wiechers che è di alluminio. Bel dubbio...... Siamo sui 160 euro, siamo lì come prezzo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
On 7/15/2016 at 12:50, cippy dice:

Se la foto è corretta l'unica grossa differenza mi pare sia che la ultraracing passa sopra la guarnizione, mentre per la wiechers devi tagliarla sotto.

Ho chiamato un dealer qua a Torino e me la da montata a 155 euro quella dell'ultra racing....
Come marca è buona? il fatto che non sia da pastrocchiare la guarnizione mi attira. Mi ha detto che non è alluminio puro ma una lega mista tra acciaio e alluminio, comunque rigida.

Modificato da Proteus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Qualcuno ha montato le barre di rinforzo sotto telaio della Ultraracing? Ce ne sono diverse per la zona anteriore-centrale oltre alle due staffe rigide che sostituiscono quelle originali.

L'investimeno non è elevatissimo per prenderle tutte

http://ultraracingeurope.com/products-by-car-model/mini.html?cat=2798#.WQSo81JaZsN

Link al commento
Condividi su altri siti

A che pro ? Per tenuta di strada o peggioramento del confort ? Meglio partire prima da 1 assetto fatto ad hoc e po "salire" di livello con le barre !

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, wwleone dice:

A che pro ? Per tenuta di strada o peggioramento del confort ? Meglio partire prima da 1 assetto fatto ad hoc e po "salire" di livello con le barre !

E invece io riterrei di fare l'esatto contrario, partendo dal telaio per arrivare alle sospensioni. Il tema confort per me è praticamente irrilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Irrigidirsi il telaio senza supportarlo con adeguato impianto di sospensioni ed ammortizzatori potrebbe peggiorare non solo il confort (no problem) ma soprattutto la tenuta di strada (e allora si che potresti avere dei problemi).

Il mio consiglio è di parlare con 1 esperto di assetti prima di procedere con il fai-da-te, e solo dopo il suo parere fare quello che è necessario o quello che preferisci. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...