Vai al contenuto

Spie uso e manutenzione MINI R56


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Avendo BNZ forse è la revisione dei gas di scarico (una specie di promemoria per il famoso bollino blu di alcune amm.ni locali)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, wwleone dice:

Potrebbe essere la cerina se hai 1 D

@LucasCooper forse potrebbe dare 1 aiuto avendo avuto in passato il problema con la sacca della cerina.

La spia era diversa :bleh:

13 ore fa, lollyto dice:

Ciao ragazzi. Mi è spuntata una spia "service" che non trovo nel mio libretto uso e manutenzione ( cosa assurda... ). Sapete a cosa di riferisce? 

spia.jpg

Questa è la revisione gas di scarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi!
Vi chiedo aiuto, nella mia cooper r56 premendo il pulsante BC non riesco a visualizzare i dati del consumo istantaneo, autonomia residua ecc..
Non capisco perché siccome nella mia One che avevo prima bastava premere il tasto del BC e riuscivo a vedere a scorrimento tutte le informazioni ..
Devo per forza entrare nel VIN per vederle???

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, jacov dice:

Ciao ragazzi!
Vi chiedo aiuto, nella mia cooper r56 premendo il pulsante BC non riesco a visualizzare i dati del consumo istantaneo, autonomia residua ecc..
Non capisco perché siccome nella mia One che avevo prima bastava premere il tasto del BC e riuscivo a vedere a scorrimento tutte le informazioni ..
Devo per forza entrare nel VIN per vederle???

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Devi farlo attivare attraverso il conce o se non sei distante da Milano da dress your mini, sicuramente da quest'ultimo spendi meno!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buon giorno a tutti! 

Quando accendo il motore mi compare la

spia SERVICE rossa, che però dopo qualche secondo si spegne (la allego). 04D5CD27-FAB9-4D85-8E16-ECE37F03EECC.jpeg

Entrando nel menu set/info, le varie spie sono tutte arancioni e con indicazioni di date future. 

L’unica rossa è questa che allego come seconda immagine. 

0897A1CE-18DD-4BA7-9D83-22E93BC6CF1B.jpeg

Ho cercato nei post precedenti e sono

un po confusa a riguardo: è il controllo dei fumi? Come devo comportarmi?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
On 5/2/2018 at 22:25, sanleone10 dice:

Probabilmente è già presente nel post ma non riesco a visualizzare le immagini mi sapete dire che significato ha questa spia? Grazie

E6B6200A-F199-422C-A8D5-03DE846CCEA7.jpeg

Olio dei freni da cambiare, solitamente si fa ogni 2 anni.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...