Vai al contenuto

Problema con mini cooper s fine 2004


legaf

Messaggi raccomandati

Vi spiego il mio problema con la mini allora sono possessore di una mini cooper s del 2004 1.6 benzina e stasera andava tutto bene fino a che ho parcheggiato la macchina e al mio ritorno niente.. fine la mini non ha più dato segni di vita, anche aprendo gli sportelli con la chiave ho notato che non faceva il solito "rumore" di apertura e poi inserendo la chiave e provando l'accensione la macchina per un momento e partita ma poi più niente si e completamente spenta non partiva piu il quadro di accensione non andava più le luci interne più niente era completamente spenta ho provato piu volte l'accensione ma niente poi ho lascito la chiave girata senza provare a far partire la macchina e dopo un paio di minuti ha ripreso a funzionare il quadro e tutta la parte elettrica sembrava di nuovo tutto apposto ma appena ho provato a far partire il motore di nuovo completamente morta...

adesso non so cosa sia il problema premetto che la batteria lo cambiata settimana scorsa cosa può essere ??

(P.s scusate i termini non proprio tecnici ma non sono un grande esperto perdonatemi icon_worthy.gificon_worthy.gif )

Modificato da legaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...