Vai al contenuto

Nuovi Bi-xeno aftermarket per r56 in stile F56


andrecooperd

Messaggi raccomandati

Non sono male esteticamente, ma personalmente evito di montare cineserie, è un attimo che un prodotto mal progettato crei un cortocircuito e riduca in cenere la nostra amata minozza! :post-8-1120393978:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Vi do una news,Luciano da lights4speed li vende,sia con chi ha lo xenon di serie,sia per chi,come me ha gli alogeni di serie,e vi dico la verità sono mooolto tentato di prenderli,visto anche il prezzo.
Sono prodotti non originali ovviamente e come diceva GattodelleNevi sono prodotti in oriente,nessuno sa sono affidabili?perchè volevo cambiare il gruppo illuminazione anteriore,ma quello originale costa davvero un occhio della testa,questo con meno di 500 porto a casa sia il destro che il sinistro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcomm89 dice:

Vi do una news,Luciano da lights4speed li vende,sia con chi ha lo xenon di serie,sia per chi,come me ha gli alogeni di serie,e vi dico la verità sono mooolto tentato di prenderli,visto anche il prezzo.
Sono prodotti non originali ovviamente e come diceva GattodelleNevi sono prodotti in oriente,nessuno sa sono affidabili?perchè volevo cambiare il gruppo illuminazione anteriore,ma quello originale costa davvero un occhio della testa,questo con meno di 500 porto a casa sia il destro che il sinistro.

I pochi che li hanno montati hanno detto che si trovano bene, che la luminosità è pari ad avere gli originali.

Ovviamente credo che nessuno abbia, per ovvi motivi, fatto un test sul lungo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marcomm89 dice:

Vi do una news,Luciano da lights4speed li vende,sia con chi ha lo xenon di serie,sia per chi,come me ha gli alogeni di serie,e vi dico la verità sono mooolto tentato di prenderli,visto anche il prezzo.
Sono prodotti non originali ovviamente e come diceva GattodelleNevi sono prodotti in oriente,nessuno sa sono affidabili?perchè volevo cambiare il gruppo illuminazione anteriore,ma quello originale costa davvero un occhio della testa,questo con meno di 500 porto a casa sia il destro che il sinistro.

Per ora chi li ha avuti si è trovato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 21/1/2016, 16:49:17, cippy dice:

I pochi che li hanno montati hanno detto che si trovano bene, che la luminosità è pari ad avere gli originali.

Ovviamente credo che nessuno abbia, per ovvi motivi, fatto un test sul lungo periodo.

Aspetta ad avere gli originali alogeni però mi immagino..su un'altra discussione su questo tema,poi chiusa, leggevo che si può montare dopo un gruppo a led,in che senso?lampade a lee da sostituire a quelle alogene?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, marcomm89 dice:

Aspetta ad avere gli originali alogeni però mi immagino..su un'altra discussione su questo tema,poi chiusa, leggevo che si può montare dopo un gruppo a led,in che senso?lampade a lee da sostituire a quelle alogene?

Non ho proprio capito cosa hai detto.
Comunque si... Puoi mettere un kit di lampade Full LED al posto delle alogene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, EspositoCarmine dice:

Sono molto attratto anche io da questi fari,l'idea di avere le DRL stile f mi piace molto.

Diffido della qualità,non cambierei mai i miei con questi :inkazzed:

Anche a me piacciono... Ma effettivamente avendo gia gli xenon originali non ha molto senso spendere per degli altri fari.
Magari avessi gli alogeni ci farei un pensiero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Non ho proprio capito cosa hai detto.
Comunque si... Puoi mettere un kit di lampade Full LED al posto delle alogene.

Avevi detto che chi li aveva montati aveva riferito che la luminosità era pari agli originali,e io intendevo,pari luminosità agli alogeni vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, marcomm89 dice:

Avevi detto che chi li aveva montati aveva riferito che la luminosità era pari agli originali,e io intendevo,pari luminosità agli alogeni vero?

No no l'ho detto io, l'ha scritto cippy.

Comunque penso si riferisse agli xenon originali.. non agli alogeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, GattoDelleNevi dice:

Anche a me piacciono... Ma effettivamente avendo gia gli xenon originali non ha molto senso spendere per degli altri fari.
Magari avessi gli alogeni ci farei un pensiero.

Infatti io ho gli alogeni e onestamente non li sopporto è da quando ho preso la macchina che vorrei sostituirli con gli xenon ma la spesa per fare il lavoro a regola d'arte mi frena,1000 e passa euro sono troppi..questi con 450 euro li metti su..un bel risparmio,sempre che non diano problemi di natura elettronica alla mia Dooper.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcomm89 dice:

Infatti io ho gli alogeni e onestamente non li sopporto è da quando ho preso la macchina che vorrei sostituirli con gli xenon ma la spesa per fare il lavoro a regola d'arte mi frena,1000 e passa euro sono troppi..questi con 450 euro li metti su..un bel risparmio,sempre che non diano problemi di natura elettronica alla mia Dooper.

Butta gli alogeni è metti questi,con un bel kit a led!!..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcomm89 dice:

Infatti io ho gli alogeni e onestamente non li sopporto è da quando ho preso la macchina che vorrei sostituirli con gli xenon ma la spesa per fare il lavoro a regola d'arte mi frena,1000 e passa euro sono troppi..questi con 450 euro li metti su..un bel risparmio,sempre che non diano problemi di natura elettronica alla mia Dooper.

Si si anche io fossi al tuo posto li metterei ;)

Comunque io conosco gente che li ha montati... Ti scrivo in posta così mi aggiungi su facebook e ti faccio parlare con chi li ha già su.

1 minuto fa, EspositoCarmine dice:

Butta gli alogeni è metti questi,con un bel kit a led!!..

 

Quoto decisamente!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...