Vai al contenuto

Nuovi Bi-xeno aftermarket per r56 in stile F56


andrecooperd

Messaggi raccomandati

per ora vi posto giusto questa in cui si vede l'anello illuminato... appena monterò un kit xeno, vi mostrerò la qualità del fascio di luce... ma già adesso vi posso dire che la qualità è elevata . Il taglio del fascio è netto, ben definito , e i fari sono arrivati con già montate delle banalissime H9 osram che fanno una luce piuttosto bella.

i fari sono in qualità ottima, addirittura con le marchiature delle normative sul policarbonato. l'installazione è plug and play... c'è solo da "rubare l'alimentazione" alle luci di posizione ( in questo modo le manterrete entrambe.

unico accorgimento : se cercate le loro foto su internet da montati , vi posso già dire che 3/4 della gente prende il termine "plug and play" troppo alla lettera : i fari ( come gli originali ) hanno le viti di regolazione per il fissaggio sul telaio della mini.... ecco: vanno usate !!!! :D c'è gente che li monta e poi pubblica foto dove si vedono sti fari tutti storti e non centrati con il cofano... invece con un po' di pazienza e tentativi di limare il millimetro, si ottiene un risultato oem style

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no no sono a fondo nero ragazzi... di cromato c'è solo la cornicetta del lenticolare.. come sulla f56... :) odio il cromato..

per rispondere a leone : si sono in attesa di prendere un kit della xenovision, h9... compatibile con r56 ( che è piuttosto rognosa) ... questo faro comunque può essere dotato delle d1s , al momento dell'acquisto, va infatti specificato se si vuole la versione per fari allo xeno di serie o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho capito..... potresti montare questo faro anche con gli XENO originali ?!?! :confuso:

P.S.: cmq io sono "innamorato" dei miei DRL bassi :bleh: (era per capire meglio...) :naughty:

Modificato da wwleone
Link al commento
Condividi su altri siti

ah , la cosa bella, è che questi fari sono prodotti dalla stessa ditta che produceva quei fari odiosi con angel eyes per mini r56.. quelli che avevano un sacco di problemi e mal funzionamenti...

probabilmente hanno cambiato "registro".. creando un faro che a pare mio ( ma anche di gente che li ha montati su cooper s di un certo livello )sono di buona qualità .

monterò lo xeno per sfizio, ma vi posso garantire che il fascio di luce è già a livello altino con le lampade alogene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono brutti e possono costituire un UP per molti ... francamente non mi piacciono e mai ci spenderei i miei soldi.

La R56 è bella così com'è ... i led servono a non far sembrare brutta la F56 & Co.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto, e che fine fanno gli XENO ? Mica ho capito !?!?
Scusate ma forse se ci fosse 1 link con la descrizione del prodotto riuscirei a comprendere....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, wwleone dice:

Al posto, e che fine fanno gli XENO ? Mica ho capito !?!?
Scusate ma forse se ci fosse 1 link con la descrizione del prodotto riuscirei a comprendere....

Ti spiego bene Leone:

I fari "F56 Style" ci sono sia per chi monta le alogene sulla proprio MINI sia per chi come me ha i bixenon originali.

Gli "F56 Style" ti arrivano con lampade xenon D1S se tu hai specificato che sulla tua MINI hai gli xenon, altrimenti ti arrivano con una normale lampada alogena H9 (che se vuoi puoi comunque sostituire mettendo però un kit xenon con centraline).

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah OK, quindi non usano gli XENO originali come i nostri, ma una versione appositamente progettata per questi fari.
Avevo capito che poteva essere fatto l'upgrade sui fari originali allo XENO e quindi la cosa non mi tornava..... scusate il disguido :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone dice:

Ah OK, quindi non usano gli XENO originali come i nostri, ma una versione appositamente progettata per questi fari.
Avevo capito che poteva essere fatto l'upgrade sui fari originali allo XENO e quindi la cosa non mi tornava..... scusate il disguido :new_23:

No problem Lion ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GattoDelleNevi dice:

Ti spiego bene Leone:

I fari "F56 Style" ci sono sia per chi monta le alogene sulla proprio MINI sia per chi come me ha i bixenon originali.

Gli "F56 Style" ti arrivano con lampade xenon D1S se tu hai specificato che sulla tua MINI hai gli xenon, altrimenti ti arrivano con una normale lampada alogena H9 (che se vuoi puoi comunque sostituire mettendo però un kit xenon con centraline).

 

Ah con centraline?quindi non basta semplicemente la sostituzione in se della lampadina alogena :(

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, GattoDelleNevi dice:

Eh no! Tutti gli xenon hanno bisogno delle proprie centraline.

Ah ma certo ovvio,ma tanto io ho su gli alogeni,al massimo posso permettermi di mettermi su delle normali lampadine ad effetto xenon,non di certo tutto l'impianto con centraline comprese.Mi bastava capire questo per quando li metto su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcomm89 dice:

Ah ma certo ovvio,ma tanto io ho su gli alogeni,al massimo posso permettermi di mettermi su delle normali lampadine ad effetto xenon,non di certo tutto l'impianto con centraline comprese.Mi bastava capire questo per quando li metto su.

Mmmm io le lampade ad effetto xenon le eviterei... O xenon o lampada giallognole.
Guarda che un kit xenon H9 (lampade + centraline) non penso tu lo possa pagare tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marcomm89 dice:

Su xenovision le vendono a 120 euro,su xenoxtutti parlano di KIT LED H11 H8 H9 6000K 3600 lumen a 75 euro.

Eh si piu o meno le cifre sono quelle... 
Cioè a dir la verità costerebbero anche meno, ma per la MINI ci vuole un CANBUS particolare se non capito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito,comunque non è un lavoro ne facile ne difficile,forse la fatica più grande sta nel trovare il giusto alloggiamento alla centralina nel caso uno compra il kit xenon..Ma credo che se uno si vuole togliere lo sfizio di prendere questi fari un pensierino a mettere il kit se lo fa ;)

In ogni caso @valerio1987 farò il tuo stesso procedimento quando li prendo,me li faccio mandare con i banali h9,e poi in seguito prendo i kit xenon e ce lo monto.

Modificato da marcomm89
aggiunta testo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, marcomm89 dice:

Capito,comunque non è un lavoro ne facile ne difficile,forse la fatica più grande sta nel trovare il giusto alloggiamento alla centralina nel caso uno compra il kit xenon..Ma credo che se uno si vuole togliere lo sfizio di prendere questi fari un pensierino a mettere il kit se lo fa ;)

In ogni caso @valerio1987 farò il tuo stesso procedimento quando li prendo,me li faccio mandare con i banali h9,e poi in seguito prendo i kit xenon e ce lo monto.

Esatto fai così, almeno vedi un po' come sono e e decidi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...