Vai al contenuto

Nuovi Bi-xeno aftermarket per r56 in stile F56


andrecooperd

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ho installato da qualche settimana i fari.

Per collegare l'anello led ho comprato dei connettori impermeabili, fighi...peccato che il problema sia stato solo spostato nel punto di giunzione dei cavi sull alimentazione originale.  

Lo spazio per lavorare è angusto, andrebbe tolta la ruota, ed il cavo è corto. Tanto valeva mettere i ruba-corrente ed isolarli con il silicone.

 

Esteticamente molto belli. L anello led rispetto all F56 ha moooooolti meno led, peccato non sia accessibile per fare delle modifiche.

I fari lenticolari devo regolarli meglio perchè sono troppo bassi, la regolazione elettrica sulle 3 posizioni non è sufficiente.

Vi farò sapere.

A breve qualche foto :naughty:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

visto che si parla di luci, ma le luci a led diurne per la R56 le vendono solo in bmw ? il kit 63122338554  per capirci, son 425€ escluso montaggio

altra domanda ,ho le luci Xenon sulla mia R58, non ho capito se val la pena montare queste nuove luci 

 

grazie

Modificato da MrFewture
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, MrFewture dice:

visto che si parla di luci, ma le luci a led diurne per la R56 le vendono solo in bmw ? il kit 63122338554  per capirci, son 425€ escluso montaggio

altra domanda ,ho le luci Xenon sulla mia R58, non ho capito se val la pena montare queste nuove luci 

 

grazie

Le diurne o drl le prendi in bmw, conviene prenderle con la tessera che hai lo sconto del 30%.

Questi fari sono aftermarket pertanto non originali, può convenire a chi ha gli alogeni, se hai gli xeno tieni quelli che oltre ad essere originali sono anche più belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, LucasCooper dice:

Le diurne o drl le prendi in bmw, conviene prenderle con la tessera che hai lo sconto del 30%.

Questi fari sono aftermarket pertanto non originali, può convenire a chi ha gli alogeni, se hai gli xeno tieni quelli che oltre ad essere originali sono anche più belli!

ho trovato su ebay i drl a sconto presso un venditore ufficiale bmw a 250€

cosa sarebbe questa tessera per lo sconto -30%?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MrFewture dice:

ho trovato su ebay i drl a sconto presso un venditore ufficiale bmw a 250€

cosa sarebbe questa tessera per lo sconto -30%?

grazie

ho risolto tramite il gruppo FB megaMINI, tutto chiaro ora

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...