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Kit 'Tuning' John Cooper Works - MINI Cooper S F56


Ciuller

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Il 27/4/2018 Alle 21:51, wwleone ha scritto:

Utilizzi qualche prodotto APPLE ? Tipo il Watch ? In USA hanno detto che portare quell'orologio al polso crea interferenze con il bluetooth del controllo valvole.

Seguo anch'io quei forum...e sinceramente mi pare una cag**a quell'ipotesi :D (senza offesa verso di te, ovviamente) : ho avuto un iPhone SE/7 e ora un X oltre ad un 5s sempre inserito nel bracciolo+Apple Watch indossato qualche mese senza avere MAI un problema con la valvola (fin'ora *sgrat* ).

Forse, come già suggerito qualche pagina indietro, farei un tentativo con la batteria...quella mi pare un'idea migliore ;)

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Domanda per chi ha montato il kit jcw su cooper s f56: a seguito del montaggio vi si è ridotto l’intervallo di sostituzione de cambio olio sul cdb? Cioè fate meno km tra un cambio e l’altro? Inoltre mi sapete dire il costo attuale del kit? Grazie

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10 minuti fa, minitaly ha scritto:

Domanda per chi ha montato il kit jcw su cooper s f56: a seguito del montaggio vi si è ridotto l’intervallo di sostituzione de cambio olio sul cdb? Cioè fate meno km tra un cambio e l’altro? Inoltre mi sapete dire il costo attuale del kit? Grazie

 

è stato scritto proprio qualche giorno fà, bastava sfogliare un pò le ultime pagine

comunque dopo l'ultimo controllo risulta 

1685 + iva lo scarico

237 + iva cad i  finalini in carbonio

ovviamente visto che i prezzi salgono e scendono in continuazione t'invito a chiedere in concessionaria il prezzo al momento dell'ordine

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14 ore fa, minitaly ha scritto:

Domanda per chi ha montato il kit jcw su cooper s f56: a seguito del montaggio vi si è ridotto l’intervallo di sostituzione de cambio olio sul cdb? Cioè fate meno km tra un cambio e l’altro? Inoltre mi sapete dire il costo attuale del kit? Grazie

Il cdb suggerisce anche 30000km tra un cambio e l'altro.

Già 20000km su un benzina turbo ad iniezione diretta è troppo...direi che dovevi fregarti di quello che il cdb ti diceva già prima del montaggio del kit...

Comunque, io ridurre l'intervallo a 15000 oppure ogni primavera/estate.

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2 ore fa, cesare ha scritto:

Il cdb suggerisce anche 30000km tra un cambio e l'altro.

Già 20000km su un benzina turbo ad iniezione diretta è troppo...direi che dovevi fregarti di quello che il cdb ti diceva già prima del montaggio del kit...

Comunque, io ridurre l'intervallo a 15000 oppure ogni primavera/estate.

Il conce (se hai il pack tagliandi) non te lo farà.... salvo piacere personale prima del tempo ! Altrimenti può essere fatto extra conce senza azzerare il cdb.

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4 ore fa, cesare ha scritto:

Il cdb suggerisce anche 30000km tra un cambio e l'altro.

Già 20000km su un benzina turbo ad iniezione diretta è troppo...direi che dovevi fregarti di quello che il cdb ti diceva già prima del montaggio del kit...

Comunque, io ridurre l'intervallo a 15000 oppure ogni primavera/estate.

io ho la manutenzione inclusa nel pacchetto e da li non mi muovo, con oli da 30€/litro e manodopera a 70€ l'ora non ci penso nemmeno a fare cose diverse da quello che mi dice la casa. Sempre fatto così con tutte le auto e mai avuto un problema, se a voi piace buttare via soldi fate pure. Comunque la domanda era un'altra....

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  • 1 mese dopo...

Sono appena stato da Autoabruzzo, vicino Pescara e il preventivo che mi ha fatto é questo: kit tuning con terminali in acciaio a € 1839,00, che con sconto Federclub diventano € 1288,00. Da aggiungere il costo della manodopera (non avevo tempo per fare la fila al reparto assistenza e non l'ho chiesta), ma quest'ultima non varia di costo nel tempo come il kit, quindi più o meno sarà lo stesso di altri preventivi.

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2 minuti fa, Shanks_7 ha scritto:

Sono appena stato da Autoabruzzo, vicino Pescara e il preventivo che mi ha fatto é questo: kit tuning con terminali in acciaio a € 1839,00, che con sconto Federclub diventano € 1288,00. Da aggiungere il costo della manodopera (non avevo tempo per fare la fila al reparto assistenza e non l'ho chiesta), ma quest'ultima non varia di costo nel tempo come il kit, quindi più o meno sarà lo stesso di altri preventivi.

Il prezzo è con Iva inclusa, quindi € 1288,00 più manodopera e basta.

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15 ore fa, Shanks_7 ha scritto:

Sono appena stato da Autoabruzzo, vicino Pescara e il preventivo che mi ha fatto é questo: kit tuning con terminali in acciaio a € 1839,00, che con sconto Federclub diventano € 1288,00. Da aggiungere il costo della manodopera (non avevo tempo per fare la fila al reparto assistenza e non l'ho chiesta), ma quest'ultima non varia di costo nel tempo come il kit, quindi più o meno sarà lo stesso di altri preventivi.

sei sicuro di tutto questo? perchè il prezzo dovrebbe essere più alto..........se il prezzo ti è stato detto verbalmente chiedi ulteriori dubbi....se invece ti è stato rilasciato il preventivo cartaceo puoi fare una foto? oppure scrivere il prezzo + iva senza sconto ovviamente?

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22 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

sei sicuro di tutto questo? perchè il prezzo dovrebbe essere più alto..........se il prezzo ti è stato detto verbalmente chiedi ulteriori dubbi....se invece ti è stato rilasciato il preventivo cartaceo puoi fare una foto? oppure scrivere il prezzo + iva senza sconto ovviamente?

Ora non ho modo avere tra le mani il preventivo, ma mi pare di ricordare che il prezzo fosse di € 1507,00 + tasse di € 300 e qualcosa. Pomeriggio posterò la foto del preventivo

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15 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

come pensavo il codice è diverso quindi o sarà nuovamente abbassato oppure per cooper S è diverso

grazie della lampante testimonianza 

Di nulla. Comunque, riguardando le pagine precedenti su questa discussione, ho notato che il prezzo del mio preventivo è forse uno dei più bassi mai visti e, soprattutto, è la dimostrazione di quanto sia variabile il prezzo perché ad aprile si parlava di aumento sensibile e ora è sceso di così tanto...boh

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48 minuti fa, Shanks_7 ha scritto:

Di nulla. Comunque, riguardando le pagine precedenti su questa discussione, ho notato che il prezzo del mio preventivo è forse uno dei più bassi mai visti e, soprattutto, è la dimostrazione di quanto sia variabile il prezzo perché ad aprile si parlava di aumento sensibile e ora è sceso di così tanto...boh

Potrebbe essere perchè sulle nuove LCI non si può montare e ne hanno una discreta eccessiva quantità in magazzino ?!?!

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1 ora fa, Shanks_7 ha scritto:

Di nulla. Comunque, riguardando le pagine precedenti su questa discussione, ho notato che il prezzo del mio preventivo è forse uno dei più bassi mai visti e, soprattutto, è la dimostrazione di quanto sia variabile il prezzo perché ad aprile si parlava di aumento sensibile e ora è sceso di così tanto...boh

sul tuo preventivo viene 1348 + iva per cooper S

a maggio 2017 veniva 1230 + iva, ma parlo del tuning kit per jcw con codice diverso....

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10 ore fa, frenky ha scritto:

Ma c’è per la jcw???a me hanno detto che nn c’è nulla in mini 

per la jcw esiste ma non per il modello 2018 per il casino sulla normativa inquinamento , infatti anche la produzione è ferma.....altrimenti per la mia è tutte quelle del 2017 è disponibile...

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Il 13/6/2018 Alle 08:58, GiuseppeMBG ha scritto:

per la jcw esiste ma non per il modello 2018 per il casino sulla normativa inquinamento , infatti anche la produzione è ferma.....altrimenti per la mia è tutte quelle del 2017 è disponibile...

Per una volta sono loro a stroncare le mie scimmie 

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Il 13/6/2018 Alle 08:58, GiuseppeMBG ha scritto:

per la jcw esiste ma non per il modello 2018 per il casino sulla normativa inquinamento , infatti anche la produzione è ferma.....altrimenti per la mia è tutte quelle del 2017 è disponibile...

Sono appena stato in Mini e per le nuove JCW 2018, non so se vale anche per Cooper S, ma lo scarico PRO non si può montare, infatti inserendo il telaio non compare. Mi hanno detto che volendo si può montare quello del modello 2017 adattandolo.. 

ma ho una domanda: perchè non è disponibile per i nuovi modelli 2018?Cosa cambia?? Parlando delle JCW

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hai citato il mio messaggio ma non hai letto che c'era la risposta alla tua domanda 

non è disponibile per via dell'aggiornamento sulle norme dell'inquinamento infatti la jcw è ferma come produzione e lo scarico del motore euro 6 del 2017 non è conforme al motore euro 6x del 2018

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25 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

hai citato il mio messaggio ma non hai letto che c'era la risposta alla tua domanda 

non è disponibile per via dell'aggiornamento sulle norme dell'inquinamento infatti la jcw è ferma come produzione e lo scarico del motore euro 6 del 2017 non è conforme al motore euro 6x del 2018

Avevo letto ma volevo capire meglio, per questo te l'ho citato, scusami ?

Ah ora capisco, grazie. E si sanno le tempistiche?? 

Ma quindi montare quello vecchio potrebbe creare dei problemi?? 

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23 minuti fa, Steve 69 ha scritto:

Avevo letto ma volevo capire meglio, per questo te l'ho citato, scusami ?

Ah ora capisco, grazie. E si sanno le tempistiche?? 

Ma quindi montare quello vecchio potrebbe creare dei problemi?? 

Su quelle attuali no perchè lo scarico è identico, sulle nuove non si sa perchè avendo in più il fap potrebbero cambiare qualcosa.

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