Vai al contenuto

Sono dei vostri! Firmato contratto per Cooper S F56!


Tony83

Messaggi raccomandati

- Ebbene sì, dopo tanti dubbi ed esitazioni, dopo qualche notte insonne per dissipare ogni perplessità, non tanto sul modello quanto sulla motorizzazione (S o SD?), dopo essermi confrontato con molti del forum, alla fine, nonostante il chilometraggio annuo tutt'altro che irrisorio :D, ho firmato il contratto per una Cooper S :D Sono strafelice! Dopo averla inseguita per anni, finalmente sono entrato nel mondo Mini/Bmw!

- Devo ammettere che ho dovuto penare molto per trovare una concessionaria che venisse incontro alle mie esigenze e, nello specifico, operasse un'ottima, o quanto meno superiore alla media, valutazione della mia permuta (Astra gtc).

Alla fine, stamattina, dopo una trattativa piuttosto "vivace" (il venditore ha cambiato le carte in tavola rispetto al preventivo per quanto riguarda il valore della permuta :(, ho firmato il contratto.

La configurazione è la seguente:

Mini Cooper S F56 Electric Blue con cerchi, tetto, specchi bianchi.

Interni Stoffa/Eco pelle balck Pearl / Carbon black

Pacchetti:

- John Cooper Works Interno

- Wired cream

- Fashion vanilla (+ Cerchi 18" Cone spoke bianchi)

- Function mandarin

- visibility blueberry (con b-led funzione cornering)

Accessori:

- spoiler posteriore

- VDC

- Mini Driving modes

- Antifurto con telecomando

- bonnet stripes

- chrome line interna

- Mini service inclusive

Listino Tot. 34.510

Sconto applicato del 7.5% + buona quotazione permuta

Veniamo ora a dei dubbi che, sapete com'è, in caso di cifre importanti, sorgono sempre:

1 - nonostante l'auto l'abbia acquistata in una provincia differente da quella in cui risiedo, mi è stata applicata l'IPT della mia città di residenza (che tra parentesi risulta più alta di quella in cui ha sede la concessionaria MIni). È una procedura corretta?

2 - il kit sicurezza (balzello per gli amici :D) che faceva bella mostra di sè sul preventivo iniziale, è magicamente scomparso all'atto della firma del contratto. Dunque, si accettano scommesse se l'auto mi sarà consegnata con triangolo di emergenza e giubbino :D

3 - sul contratto o, come è indicato, accettazione di proposta di vendita, riguardo alla permuta c'è il punto C che suona piuttosto male :( Praticamente, nel caso in cui la procedura di stato d'uso della permuta evidenzi dei problemi all'auto, il valore stimato della permuta chiaramente può scendere e l'acquirente ha 3 giorni di tempo per rescindere il contratto :( può succedere una eventualità del genere? il venditore ha operato la valutazione della permuta, attraverso una semplice ispezione visiva dell'auto. Bah..speriamo bene!

4 - Tempo di consegna, salvo punto 3 :D, due mesi, ovvero, primi di Maggio. Che voi sappiate, c'è la remota possibilità che l'auto arrivi prima dei due mesi paventati?

Grazie a tutti coloro che vorranno intervenire!

ps: non vedo l'ora che arrivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ... io sono un estimatore della SD ... ma hai fatto un'ottima scelta e di poco ma cmq la S a benzina va cmq più forte.

Bella configurazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2! Grigia thunder grey,tetto e strisce nere, cerchi 17spoke neri, jcw interno, vetri scuri , visual boost, computer d bordo,led,crome interna,clima aut,pacchetto manutenzione,mode drives.c'è tutto credo! Non so se con il grigio c va la crom esterna! Col pacchetto vanilla sarebbe gratis( con gli specchietti).te ke dici???non vorrei caricarla troppo!

Modificato da zoccoloz3
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2! Grigia thunder grey,tetto e strisce nere, cerchi 17spoke neri, jcw interno, vetri scuri , visual boost, computer d bordo,led,crome interna,clima aut,pacchetto manutenzione,mode drives.c'è tutto credo! Non so se con il grigio c va la crom esterna! Col pacchetto vanilla sarebbe gratis( con gli specchietti).te ke dici???non vorrei caricarla troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato Autoscout e son indeciso se con bonnet nere senza crom o senza strisce ma con crom. Son partito col giallo ma dal vivo è diverso! Sembra polenta e nn m è piaciuto!m hanno sconsigliato la pelle e i cerchi da 18! X forza led , almeno visual boost e cerchi da 17! Ho messo anke le ellissi alluminio x dare un po d colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato Autoscout e son indeciso se con bonnet nere senza crom o senza strisce ma con crom. Son partito col giallo ma dal vivo è diverso! Sembra polenta e nn m è piaciuto!m hanno sconsigliato la pelle e i cerchi da 18! X forza led , almeno visual boost e cerchi da 17! Ho messo anke le ellissi alluminio x dare un po d colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...