Vai al contenuto

Mi ri, ri, (Forse ri), ripresento.


Cri1450

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo qualche mese di inattività si viene cancellati...Questa è la terza, forse quarta

che mi presento, comunque mi chiamo Cristiano Pelganta, vivo a Baveno sul lago Maggiore in via Mazzini, 41.

Appassionato di Mini ne ho avute 3 BMW ed una old in passato...Oggi mi sono ricomprato una R55 Cooper S.

La mia vita sono le Harley Davidson, ma per spostarmi in auto spesso ho scelto Mini...

Prima avevo una R55 marrone, kit aero, ecc, prima ancora una Cooper S cabrio BRG e pelle beige, speravo

qualcuno si ricordasse di me... :(

Ciao ragazzi buona Domenica e come sempre complimenti, il forum è davvero completo e fonte di informazioni

preziose! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato anche delle discussioni mie passate... :D

Avevo 148 messaggi...Magari è possibile ripristinarli? Solo se non è una rottura... ;)

/index.php?/topic/25287-problema-turbina-r55-r56-cooper-s-clubman-guasta/?hl=%2Bmini+%2Bclubman+%2Bcooper#entry544066">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/25287-problema-turbina-r55-r56-cooper-s-clubman-guasta/?hl=%2Bmini+%2Bclubman+%2Bcooper#entry544066

ma perché hai creato un altro profilo?scusa l'altro è ancora funzionante e mi dice che ti sei connesso meno di un mese fa

qui si viene cancellati dopo 6 mesi di inattività e mi sembra anche giusto, se uno non si connette per sei mesi vuol dire che non gli frega più nulla del forum e quindi si può alleggerire il carico sul software a beneficio degli altri utenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché hai creato un altro profilo?scusa l'altro è ancora funzionante e mi dice che ti sei connesso meno di un mese fa

qui si viene cancellati dopo 6 mesi di inattività e mi sembra anche giusto, se uno non si connette per sei mesi vuol dire che non gli frega più nulla del forum e quindi si può alleggerire il carico sul software a beneficio degli altri utenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivere per 6 non significa assolutamente fregarsene. Possono essere stati 6 mesi di lavoro difficili,

senza il tempo e le energie per connettersi... ;)

Ma ci mancherebbe se dopo 6 mesi cancellate, è casa vostra ed io mi adeguo di buon grado.

Mi sono connesso ogni tanto, ma questa volta mi ha dato account inesistente ed ho dovuto reiscrivermi.

Va detto io non sia certo un mago del PC, quindi non escludo possa aver toppato qualcosa...

In tal caso me ne scuso, e se volete chiudere questo o il vecchio account procedete pure, basta mi lasciate

la possibilità di accedere con uno dei 2.

Non mi sono ripresentato perchè mi sembrava ridondante dire sempre che sono di Baveno e che mi piacciono

le Harley...E nel primo messaggio l'ho anche specificato...Mi avete chiesto di farlo e l'ho fatto, linkando anche

la presentazione sotto i richiami.

Di più non so che fare se non scusarmi. Vi ringrazio e spero di non aver arrecato troppo disturbo.

no vai tranquillo usa pure questo account ormai!

ma non dire che l'altro lo abbiamo disattivato,(oltretutto noi non possiamo disattivare nessuno, è una risposta automatica del software!) perché ti sei connesso da poco ed è ancora funzionante!

ma via dai! l'importante è che sei tornato tra noi e per cui ti ridò i benvenuto nel club Cri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no vai tranquillo usa pure questo account ormai!

ma non dire che l'altro lo abbiamo disattivato,(oltretutto noi non possiamo disattivare nessuno, è una risposta automatica del software!) perché ti sei connesso da poco ed è ancora funzionante!

ma via dai! l'importante è che sei tornato tra noi e per cui ti ridò i benvenuto nel club Cri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...