Vai al contenuto

Regolazione anabbaglianti LED


Messaggi raccomandati

Bene le luci a LED sono fenomenali….. Ne fanno davvero tanta, anzi, troppa!!

Quindi considerando che le luci anabbaglianti sembrano più degli abbaglianti come intensità luce mi chiedo come si fa a regolare l'intensità??

Per non accecare gli altri automobilisti devo per forza utilizzare l'accoppiata luci di posizione più fendinebbia…..

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz speravo ci fosse qualche opzione per regolarli che mi ero persa….. Vorrà dire che andrò di fendinebbia e luci di posizione :(

il problema è che con questi nuovi fari tutto è gestito da centraline e sensori precisi, in modo da fornire un illuminazione sempre efficiente

Te al massimo potresti cambiare le lampadine dei bixenon…….ma per i led puoi fare molto poco…potresti affidarti ad un esperto e lavorare sul circuito…ma come ti ho detto , sconsiglio vivamente in fondo hai un macchina bella, nuovissima e perfetta…andare a smenarci magari generando qualche problema elettrico e perdendo la garanzia….be lo sconsiglio vivamente!

Gli altri guidatori dovranno farsene una ragione, vedila così :naughty::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato anche io questa cosa, però non sono mai arrivato ad illuminare l'interno dell'abitacolo dell'auto davanti ed i LED hanno un fascio di luce diverso dalle alogene e dagli xenon, quindi non dovresti aver nessun problema di abbagliamento durante la marcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho notato anche io questa cosa, però non sono mai arrivato ad illuminare l'interno dell'abitacolo dell'auto davanti ed i LED hanno un fascio di luce diverso dalle alogene e dagli xenon, quindi non dovresti aver nessun problema di abbagliamento durante la marcia

Modificato da Freak_Irish_Sister
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che vedo gente che va in giro con gli abbaglianti senza porsi nessun problema (i classici fari quindi manco a dire che sono luci potenti) direi che me ne frego pure se danno fastidio…. ;)

quoto

io ora quando becco sti tipi metto su i faretti!hahahaahh l

li o si schiantano oppure abbassano le luci :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah idem!

Accendo tutto l'albero di natale (abbaglianti bixeno, fendinebbia xeno e faretti) e voglio vedere se non li abbassano!

aahahahahaha figa zio , facciamo brutto :naughty::naughty::naughty:

Cavoli mancano i faretti per fare l'albero di natale al gran completo!!

i faretti dell'F56 poi :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna:

una volta che li hai ti si apre un mondo e non li togli più :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...