Vai al contenuto

Lista luci interne


Zioparentz94

Messaggi raccomandati

vi prego, non additatemi come repost :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: so dell'esistenza di molti post simili ma molto vaghi (e devo dire pieni di OT) e siccome sono una persona precisa vorrei chiarezza, giusto per non sbagliare e arrabbiarmi :post-8-1120393946: :post-8-1120393946: :post-8-1120393946:

devo andare a fare un po di spesa lampadine (per chi è della zona BG pensavo al Bep's che come ricambi generici mi sembra il piu fornito e preparato)

volevo prendere le luci led per l'interno, luce bianca

mi servono le luci per baule, centrale cielo (quella sopra i sedili nel mezzo, la tipica che si accende con le portiere aperte) e lettura (le due laterali sopra il cruscotto che accendi col tastino in parte)

avevo sentito dei led canbus, poi quelle con resistenza ecc ecc ecco, fatemi un favore, consigliatemi il top basta che non mi brucia la macchina o mi saltano dopo 2 giorni

(se riuscite a fare tutto in lista, cosi capisco che son tardo es: luce baule: tal dei tali )

ah mi servirebbe anche un piccolo consiglio per smontare la sottospecie di vetro centrale del cielo, visto che ho gia rotto il vetrino targa vorrei non rompere anche quello! e anche di quelle lettura che non so da dove partire..

Grazie! come sempre confido in voi :worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io l'ho fatta da poco questa operazione. Ma le lucine LED me le ha procurate un mio amico, perciò con le marche non ti posso aiutare..... Per la plafoniera centrale: si smonta facilmente facendo leva con un cacciavitino piccolo, di lato....è messo ad incastro

EDIT: io ho una LCI, NON SO SE È LA STESSA SULLA PRE-REST

Modificato da Matt91vara
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta da poco questa operazione. Ma le lucine LED me le ha procurate un mio amico, perciò con le marche non ti posso aiutare..... Per la plafoniera centrale: si smonta facilmente facendo leva con un cacciavitino piccolo, di lato....è messo ad incastro

EDIT: io ho una LCI, NON SO SE È LA STESSA SULLA PRE-REST

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di consigliarti queste

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=321553548195

Ottimo venditore e ottimo prodotto... Le ho prese per la mia country e sono uno spettacolo....

Cmq sono tutte t10 w5w tranne il cassettini o il bagagliaio(ora non ricordo) che è del tipo a siluro e quelle delle alette che sono più piccole ma non ricordo il tipi

Modificato da Andrea_cooperS
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di consigliarti queste

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=321553548195

Ottimo venditore e ottimo prodotto... Le ho prese per la mia country e sono uno spettacolo....

Cmq sono tutte t10 w5w tranne il cassettini o il bagagliaio(ora non ricordo) che è del tipo a siluro e quelle delle alette che sono più piccole ma non ricordo il tipi

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, e aggiungo che nella plafoniera centrale ci vuole un LED canbus centrale perché l'accensione e lo spegnimento sono graduali.

Inoltre anche nei due "spottini" ai lati della plafoniera ho dovuto metterli canbus, perché le "normali" me le ha fulminate anche se a livello teorico non sarebbero stati necessari.

Negli spottini davanti invece lato guidatore e lato passeggero li ho messi normali e non hanno dato alcun problema...

Penso che sia perché nella plafoniera arrivi più corrente ma non ne sono sicuro... Comunque l'ho risolta così su Cooper D LCI

Modificato da Lupo5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho tutte NON canbus dentro e non ho problemi.

Ricordatevi che i LED senza canbus sono quasi sempre più resistenti di quelli canbus. Quindi se non ne avete bisogno prendeteli normale.

Quoto con chi ha detto che sono tutti T10, il cassettino è un siluro (non ricordo la lunghezza ma meno di 35 mm sicuro).

Nel baule non ricordo se sono T10 o siluri.

Consiglio il lavoro che ho fatto io, ma solo per chi NON ha il pacchetto luci:

Doppia piastra a LED nella plafoniera del cielo:
Piastra a LED nel bagagliaio:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho tutte NON canbus dentro e non ho problemi.

Ricordatevi che i LED senza canbus sono quasi sempre più resistenti di quelli canbus. Quindi se non ne avete bisogno prendeteli normale.

Quoto con chi ha detto che sono tutti T10, il cassettino è un siluro (non ricordo la lunghezza ma meno di 35 mm sicuro).

Nel baule non ricordo se sono T10 o siluri.

Consiglio il lavoro che ho fatto io, ma solo per chi NON ha il pacchetto luci:

Doppia piastra a LED nella plafoniera del cielo:

Piastra a LED nel bagagliaio:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
On 14/3/2015 at 14:39, Lupo5 dice:

No forse è questo l'intero kit compreso da 15 led http://www.ebay.it/itm/KIT-ampoules-a-LED-lumiere-interieur-BLANC-pour-Mini-cooper-R55-R56-R57-/221577460666?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item33970bbbba , ho visto che in quello che hai indicato tu non erano comprese le lampade per le luci pozzanghera.

Sarei interessato pure io a questo KIT!

Qualcuno le ha installate su mini r56 e come si è trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Spaomlue dice:

Sarei interessato pure io a questo KIT!

Qualcuno le ha installate su mini r56 e come si è trovato?

Sono identiche (e con ottimo risultato finale) a quelle montate nella mia R60, leggi qui:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...