Vai al contenuto

Mugello 1 Marzo 2015 Best Lap


andreabar88

Messaggi raccomandati

Su Porsche (997) non c'è gomma migliore da usare in pista che le trofeo/ trofeo R..

Poi ci sono le Michelin pilot sport cup

Comunque oggi pome ho trovato una pagina che diceva le misure con le varie date di uscita.. Ma non c'erano i prezzi.. Io comunque probabilmente andrò di trofeo o trofeo R se girerò ancora :)

Anche perché sono gomme troppo nuove e sarà anche difficile reperirle per aprile forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Porsche (997) non c'è gomma migliore da usare in pista che le trofeo/ trofeo R..

Poi ci sono le Michelin pilot sport cup

Comunque oggi pome ho trovato una pagina che diceva le misure con le varie date di uscita.. Ma non c'erano i prezzi.. Io comunque probabilmente andrò di trofeo o trofeo R se girerò ancora :)

Anche perché sono gomme troppo nuove e sarà anche difficile reperirle per aprile forse

Le r mi sa non ci sono in misura mini, ma solo in misure grosse.

C'erano solo le trofeo fino a qualche tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sembrano belle pericolose, soprattutto le R che hanno ancora meno intagli..attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19389">image.jpg

attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19390">image.jpg

Leggevo che r sono pure peggio delle sport cup sul bagnato.

Sono omologate praticamente solo per tragitto casa-pista e ritorno, giusto per non avere lo sbatti di cambiare i cerchi in autodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo che r sono pure peggio delle sport cup sul bagnato.

Sono omologate praticamente solo per tragitto casa-pista e ritorno, giusto per non avere lo sbatti di cambiare i cerchi in autodromo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...