Vai al contenuto

Fari adattivi/orientativi in curva su CM ?!?!


wwleone

Messaggi raccomandati

Sono un optional del pacchetto xenon! Con 500 euro in più oltre allo xenon metti anche la funzione adattiva in curva! Sotto al faro c'è un alloggio per una doppia centralina ...

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello li ha sulla sua vettura e si trova molto bene ! Io ad esempio li odio ! Mi fanno girare la testa ! Senza contare che sono ancora più delicati degli xenon normali !

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti so di cosa si tratta ma non avevo visto la stessa funzione sulla mia CM e chiedevo se per caso era qualcosa di serie e a me non funzionava...... :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglioramento, imho, non e' evidentissimo, ma la funzione e' veramente comoda, e te ne accorgi se rifai la stessa strada con una macchina "normale"...chiaro che nelle strade illuminate la differenza e' ancora meno rilevante

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma considerando che gli xeno come optional costano circa 700 euro (mi pare), 500 per la solo funzione di rotazione mi pare troppo anche per Mini/BMW.

Sapete quando si dice "poca spesa, tanta resa"? Ecco qui è il contrario "tanta spesa, poca resa".

Parere personale, non li ho mai provati.

Modificato da GattoDelleNevi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un accessorio figo, utile e che da anche "sicurezza" perché vedere bene specie di notte "serve" e neppure poco!

Il problema che ci vedo è solo uno ... vi rendete conto quanto potrà costare un faro di ricambio??? Toccherà vendersi un rene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un accessorio figo, utile e che da anche "sicurezza" perché vedere bene specie di notte "serve" e neppure poco!

Il problema che ci vedo è solo uno ... vi rendete conto quanto potrà costare un faro di ricambio??? Toccherà vendersi un rene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dia sicurezza ok, ma il miglioramento rispetto al bixeno normale (che già è fantastico) secondo me non è esagerato.

Il vero vantaggio non stà nell'illuminare di più, perchè è identica, ma nel poter illuminare meglio la strada in curva, soprattutto il lato interno, che per ovvi motivi con i fari normali è illuminato meno.

Il vero vantaggio lo si ha se si fanno strade buie e con curve, altrimenti è pressochè impercettibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero vantaggio non stà nell'illuminare di più, perchè è identica, ma nel poter illuminare meglio la strada in curva, soprattutto il lato interno, che per ovvi motivi con i fari normali è illuminato meno.

Il vero vantaggio lo si ha se si fanno strade buie e con curve, altrimenti è pressochè impercettibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...