Vai al contenuto

Ricircolo clima manuale


THN

Messaggi raccomandati

Sì una volta avevo letto che il riciclo degli impianti di climatizzazione in auto (non solo MINI) "leggono" la % di umidità e se supera un certo valore si staccano autonomamente per impedire l'appannamento dei vetri.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, pilotamini dice:

Purtroppo non e' comodo che si interrompa il ricircolo, in effetti entra puzza a non finire se avanti ce un mezzo spompato

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ciao a tutti , ciedevo una informazione ho la mini da un paio di giorni e oggi volevo rinfrescare l' l'abitacolo ( ho il clima manuale) azionando la ventola senza accendere A /C  con mia sorpresa entava aria piu' calda che quella esterna !! sulla precedente auto entrava quella esterna normalmente! c' e' un problema o bisogna accendere il clima? grazie per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, miniesse ha scritto:

ciao a tutti , ciedevo una informazione ho la mini da un paio di giorni e oggi volevo rinfrescare l' l'abitacolo ( ho il clima manuale) azionando la ventola senza accendere A /C  con mia sorpresa entava aria piu' calda che quella esterna !! sulla precedente auto entrava quella esterna normalmente! c' e' un problema o bisogna accendere il clima? grazie per la risposta 

Devi accendere anche il clima. L'aria che entra è "corretta" dal calore del motore che si aggiunge al caldo esterno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha! capito ! all'ora e' "diverso" dalla normalita' , di tutte le auto che ho posseduto, in pratica o si accende l'A/C o si abbassa il finestrino per fare entrare piu' aria esterna , bho ! ci sara' una ragione . grazie Wleone per la risposta . 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...