Vai al contenuto

Cappuccio e Portachiavi Design


Tony83

Messaggi raccomandati

Ho trovato questi simpatici portachiavi

post-11902-14261075421219_thumb.pngpost-11902-14261075608163_thumb.png voi quale mi consigliate sapendo che la mia s è una electric blue e ha gli interni jcw?

Ps: mi spiegate questa funzionalità " Funzionalità–Il cappuccio chiave include un innovativo chip NFC.–Tenere lo smartphone compatibile NFC davanti alla piccola sporgenza sul lato superiore destro del cappuccio chiave per consentire al dispositivo di riconoscere il chip.–Al primo contatto dello smartphone con il cappuccio chiave- qualora il cliente non abbia ancora una app NFC sul dispositivo - l'area di download app si apre offrendo al cliente la possibilità di cercare direttamente app di programmazione specifiche e di scaricarle.–Una volta che il chip NFC è configurato, può richiamare in modo completamente automatico diverse funzioni dello smartphone, ad es. volume, W-Lan, Bluetooth o un'app e, con un nuovo contatto, può annullare queste azioni.–Dopo aver inserito la chiave MINI il portachiavi si chiude con un perno con inciso il logo MINI."

post-11902-14261075066025_thumb.png

post-11902-14261075066025_thumb.png

post-11902-14261075421219_thumb.png

post-11902-14261075608163_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il jcw, ma solo il cordino. La cover per il momento non la ho presa, devo convincermi che siano soldi be spesi, visto che non costa proprio poco.

L'unico difetto è che sono un po' lunghi, quindi per alcuno potrebbero essere un po' scomodi, uscendo parecchio dalla tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

abbiamo la macchina dello stesso colore eheh e interno jcw ..

ma come si smonta? io ci ho provato e boh non mi riesce

Credo (è un'ipotesi che ho concluso guardando le figure in giapponese AHAH) si sgancia la parte della chiave con scritto MINI alzandola e poi si fa scorrere l'anello e di estrae, poi si mette quello sostitutivo .. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posto quello che mi ha risposto un utente americano

- on the back of the key, you'll see a little notch to the right of the "M" in MINI. - Using a plastic wedge, if you have one, or a screwdriver if you must (it will tear the back up); pry off the cover in the back. - once the cover is off, the cap comes off pretty easy, just pull, then slide the new one on until it clicks - reinstall the rear cover I used a small screwdriver and I tried to wrap it in plastic wrap and paper, but I still ended up marring the slot. If you have a plastic spudger tool (usually used to dismantle electronics) that would be preferable

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me nulla.... ci ho provato in tutte le salse... poi vediamo poi vediamo.... non lo abbiamo... va ordinato... 28.000 € di macchina e manco un portachiavi... in compenso mi hanno messo il vincolo del furto incendio... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh beh..... sono sempre fortunato...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...