Vai al contenuto

gestione chiavetta USB ...


beta

Messaggi raccomandati

Ho usato chiavetta usb mini fornita come gadget insieme auto per caricare la mia musica . Creo le mie cartelle e tutto funziona. mini riconosce titoli cartelle e nomi canzoni .

problema :

cancello una cartella ma questa rimane visualizzata sulla mini ( ovviamente vuota )

aggiungo nuove cartelle con nuove canzoni e queste non vengono visualizzate sulla mini ...

cosa sto sbagliando ?

Modificato da beta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato chiavetta usb mini fornita come gadget insieme auto per caricare la mia musica . Creo le mie cartelle e tutto funziona. mini riconosce titoli cartelle e nomi canzoni .

problema :

cancello una cartella ma questa rimane visualizzata sulla mini ( ovviamente vuota )

aggiungo nuove cartelle con nuove canzoni e queste non vengono visualizzate sulla mini ...

cosa sto sbagliando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la soluzione ... avevo aperto nuove cartelle direttamente sulla chiavetta rinominandole sempre sulla chiavetta . Invece se copio e incollo cartelle autori che Itunes genera direttamente sulla libreria Itunes del mio PC il sistema Mini le riconosce e le legge ... credo che le cartelle create da Itunes abbiano abbinati dei tag che il sistema Mini riconosce , mentre quelle aperte da me non hanno tag e il sistema Mini non li riconosce...

Scusate se sono stato poco chiaro e forse non usato la terminologia esatta ...

Modificato da Freak_Irish_Sister
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao .... Per capire bene .... Se io prendo una chiavetta usb e dal pc copio dentro gli mp3 con cartelle fatte da me la radio non le vede? Devo per forza passare per iTunes?

E se metto i file sciolti ossia tutti nella stessa directory senza cartelle?

Grazie per i chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao .... Per capire bene .... Se io prendo una chiavetta usb e dal pc copio dentro gli mp3 con cartelle fatte da me la radio non le vede? Devo per forza passare per iTunes?

E se metto i file sciolti ossia tutti nella stessa directory senza cartelle?

Grazie per i chiarimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta.

Ottimo ....non serve per forza iTunes. Avrei un'altra domanda da fare in attesa che mi arrivi la mini.... Io ho la radio base nulla di più .

In sostanza cosa si può fare con la radio base? Posso collegare l'iPhone tramite usb? Cioè solo con la radio base che tipo di funzioni posso avere?

Grazie e scusate se sono domande banali ma sono totalmente a digiuno di mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

le copertina le visualizza soltanto se ascolti tramite penna USB mentre, da ipod ,almeno a me,non le fa vedere. Tra l'altro con l'ipod non mi fa neppure girare tra gli album. Comunque ho sempre attaccata la penna con cui mi trovo bene. Per quanto riguarda i formati non sono sicuro che legga i wav e flac; ad esempio i file formato itunes non me li legge e devo sempre convertirli in mp3..

Link al commento
Condividi su altri siti

le copertina le visualizza soltanto se ascolti tramite penna USB mentre, da ipod ,almeno a me,non le fa vedere. Tra l'altro con l'ipod non mi fa neppure girare tra gli album. Comunque ho sempre attaccata la penna con cui mi trovo bene. Per quanto riguarda i formati non sono sicuro che legga i wav e flac; ad esempio i file formato itunes non me li legge e devo sempre convertirli in mp3..

Link al commento
Condividi su altri siti

le copertina le visualizza soltanto se ascolti tramite penna USB mentre, da ipod ,almeno a me,non le fa vedere. Tra l'altro con l'ipod non mi fa neppure girare tra gli album. Comunque ho sempre attaccata la penna con cui mi trovo bene. Per quanto riguarda i formati non sono sicuro che legga i wav e flac; ad esempio i file formato itunes non me li legge e devo sempre convertirli in mp3..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i file meno compressi sono meglio è, ovvio che con l'impianto di serie non si può apprezzare al meglio la qualità però non vi presentate con gli mp3 da 128kbs perché si sentono male anche con le cuffie da 1 euro!! MP3 320 oppure quelle scaricate da iTunes, e andate tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...