Vai al contenuto

Problema sterzo


FraS3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da un po ti tempo sento un rumore ti clac clac quando giro il volante da destra verso sinistra e viceversa e anche quando prendo delle sconnessioni dell' asfalto.....questi rumori vanno via via scomparendo mentre si scalda l'auto!

Sono passato in bmw per ordinare un pezzo di ricambio del paraurti e già che ero li ho chiesto se mi potevano dare un 'occhiata al problema, esce il "collaudatore" e dopo aver provato l'auto per 20/30 metri mi dice che vuole vederla sul ponte. Finito il "controllo" mi dice che al 90% è la scatola sterzo perché ha un gioco fortissimo....mi dice che devo prendere appuntamento per controllare meglio ecc...pagando "solo" 2 ore di manodopera (circa 150 euro).

Preventivo scatola sterzo con centralina manodopera ecc 2000 EURO circa!!!!!!!

Portata dal mio meccanico di fiducia, sono i silent block andati tutti e due gli anteriori e cambiare anche le biellette, con la macchina sul ponte ha notato anche che la pompa dell'acqua è andata quindi da cambiare e il tubo della turbina perde olio, sostituire anche quello.

Totale 300/350 euro tutto il lavoro finito!

Mi ha detto che è assurdo che il meccanico BMW mettendo l'auto sul ponte non abbia notato subito ste cose!

Non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...