Vai al contenuto

Cambio molle fai da te


Rist

Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato schemi o esplosi...dato il prossimo acquisto di molle ribassate credete sia possibile cambiarle da me che ho già cambiato qualche componente nelle mie auto precedenti ma mai parti meccaniche, oppure è un lavoro esclusivamente per un carrozziere/meccanico? Ed in tal caso, qualcuno fidato in Piemonte/Lombardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose meglio lasciarle fare a chi lo fa di lavoro.. Le molle sono abbastanza facili da montare il problema è che serve un attrezzo per smontarle dagli ammo originali.. Ho visto questo in diretta sulla mia quindi ti parlo per esperienza!

Più che altro risulta "pericoloso" il fai da te con le molle! Te lo può fare anche un meccanico generico o gommista occhio però che alcuni ne approfittano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste cose meglio lasciarle fare a chi lo fa di lavoro.. Le molle sono abbastanza facili da montare il problema è che serve un attrezzo per smontarle dagli ammo originali.. Ho visto questo in diretta sulla mia quindi ti parlo per esperienza!

Più che altro risulta "pericoloso" il fai da te con le molle! Te lo può fare anche un meccanico generico o gommista occhio però che alcuni ne approfittano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...