Vai al contenuto

Torgliere il centrale?


Giulia332

Messaggi raccomandati

?!?!?!? Dovevi appuntarlo X quale motivo? Nn sapere come funziona un forum nn penso di reato... Ciao amiciiiii sono Giuliaaa ho 28 anni e sono di torinooooo e voi???

Ok...

Presentata....

Ora X la sezione sbagliata nn credo visto che è "di tutto un po'" e quindi forse a questo punto è sbagliato il nome della sezione....

Detto questo grazie comunque X la tua risposta signor moderato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

?!?!?!? Dovevi appuntarlo X quale motivo? Nn sapere come funziona un forum nn penso di reato... Ciao amiciiiii sono Giuliaaa ho 28 anni e sono di torinooooo e voi???

Ok...

Presentata....

Ora X la sezione sbagliata nn credo visto che è "di tutto un po'" e quindi forse a questo punto è sbagliato il nome della sezione....

Detto questo grazie comunque X la tua risposta signor moderato...

Cara giulia, esiste un regolamento che spiega molto bene il funzionamento di un forum, lo hai letto? Visto la tua risposta non credo.

Pertanto, prima di rispondere in questo modo, vediamo di leggerlo e di fare quanto previsto da esso per i nuovi iscritti.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scrivo qui per non aprire unaltro post.

Secondo voi se volessi togliere il silenziatore centrale, sostituirlo con un tubo dritto e fissarlo con due fascette( quelle che si usano per montare lo step II),regge? Avevo questa idea in modo che se volessi rimettere il silenziatore si può fare in qualsiasi momento.

Modificato da Andrea_cooperS
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scrivo qui per non aprire unaltro post.

Secondo voi se volessi togliere il silenziatore centrale, sostituirlo con un tubo dritto e fissarlo con due fascette( quelle che si usano per montare lo step II),regge? Avevo questa idea in modo che se volessi rimettere il silenziatore si può fare in qualsiasi momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui per non aprire unaltro post.

Secondo voi se volessi togliere il silenziatore centrale, sostituirlo con un tubo dritto e fissarlo con due fascette( quelle che si usano per montare lo step II),regge? Avevo questa idea in modo che se volessi rimettere il silenziatore si può fare in qualsiasi momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...