Vai al contenuto

Video su Visual Boost 6.5"


Rist

Messaggi raccomandati

10 ore fa, Maurizio dice:

Io non li vedo e penso che non ci sia modo con il 6.5 funziona solo con 8.8

E penso che hai ragione neppure io li vedo e chi dice che li vede conta balle.

Cmq ti ringrazio del feed back Maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Maurizio dice:

Io quando presi la macchina 2 anni fa andai da un mio amico che lavora alla BMW e mi disse che non c'era verso vedere i video anche se il modo ci sarebbe solo che devi trovare qualcuno che ti codifichi il tutto 

Sinceramente la mia era solo una curiosita' ci manca solo che mentre guido guardo i film cosi mi distraggo.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domandina: di quale capacità MAX avete provato la Vs USB PEN nell'impianto della MINI x i video ? 
Formattata FAT16/FAT32/NTFS ?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, allora direi che se rimango sul 16, max 32GB non dovrei aver problemi di compatibilità.

Qualcosa di simile: SANDISK Cruzer Ultra Fit USB 3.0 da Mediaworld IT  SANDISK Cruzer Ultra Fit USB 3.0 da Mediaworld IT da tenere sempre inserita nella porta USB della MINI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fiwi dice:

Ma in realtà non va tenuta sempre inserita, i file audio vengono trasferiti nell'hard disk della macchina :)

Scusa ma anche sul Visual Boost da 6,5" è presente l'Hard Disk ? (non ho ancora letto il manuale) :worthy: pensavo fosse presente solo su quello da 8,8".... :music_008:

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem. Se volevi potevi, contribuire a farmi montare lo schermo XL  :rotfl1: ti passo l'IBAN o la PostePay ? :rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: mini USB PEN della Sandisk da 32 GB formattata in FAT32 viene letta senza problemi. I file MP3 vengono letti sia nella root principale che in cartelle separate. NESSUNA lettura video .avi o .mkv nella root principale che in cartella. :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
On 31/1/2017 at 19:49, wwleone dice:

Confermo: mini USB PEN della Sandisk da 32 GB formattata in FAT32 viene letta senza problemi. I file MP3 vengono letti sia nella root principale che in cartelle separate. NESSUNA lettura video .avi o .mkv nella root principale che in cartella. :new_23:

Confermo anche io che con visual boost da 6,5" non si vedono video nonostante abbia tolto da codifica tutte le possibili restrizioni ai file multimediali... 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...