Vai al contenuto

Luci interne e di cortesia


Papero

Messaggi raccomandati

Oggi dal concessionario, guardando un'altra cooper, ho scoperto che alla mia mancano parecchie cose.. per esempio, le luci. La mia non ha la luce nel cassetto portaoggetti, sotto le portiere(x le pozzanghere), luce di cortesia per passeggero e forse altre; dire che ci sono rimasto molto male è dire poco.

Ma su una macchina da 30000 euro non dovrebbero esserci di serie? secondo me si ! Ormai comunque mi sono rassegnato.. l'unica cosa che non capisco e in quale optional erano incluse, perchè io non le ho proprio trovate. Il pacchetto luci interne parla di luci colorate sul tetto, vano piedi e sulle(non sotto) portiere; roba tipo cromoterapia..cosa che io non volevo; non parla di altre cose. Il dubbio rimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dal concessionario, guardando un'altra cooper, ho scoperto che alla mia mancano parecchie cose.. per esempio, le luci. La mia non ha la luce nel cassetto portaoggetti, sotto le portiere(x le pozzanghere), luce di cortesia per passeggero e forse altre; dire che ci sono rimasto molto male è dire poco.

Ma su una macchina da 30000 euro non dovrebbero esserci di serie? secondo me si ! Ormai comunque mi sono rassegnato.. l'unica cosa che non capisco e in quale optional erano incluse, perchè io non le ho proprio trovate. Il pacchetto luci interne parla di luci colorate sul tetto, vano piedi e sulle(non sotto) portiere; roba tipo cromoterapia..cosa che io non volevo; non parla di altre cose. Il dubbio rimane..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà.. ma secondo me sul configuratore alcune cose non sono chiare.. io insisto nel dire che secondo il mio modesto parere i venditori dovrebbero aiutare di più.. non tutti sono abituati a considerare su una macchina di un certo livello "optional" cose scontate come la luce nel portaoggetti o sotto le portiere.Io avevo una alfa 147 base e udite udite le aveva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sono un informatico e ho il brutto vizio di evitare il più possibile la carta in ogni aspetto della mia vita.

Questa volta ho pagato il conto. Ho dimenticato: pacchetto luci, pacchetto portaoggetti e driving modes :) che genio che sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà.. ma secondo me sul configuratore alcune cose non sono chiare.. io insisto nel dire che secondo il mio modesto parere i venditori dovrebbero aiutare di più.. non tutti sono abituati a considerare su una macchina di un certo livello "optional" cose scontate come la luce nel portaoggetti o sotto le portiere.Io avevo una alfa 147 base e udite udite le aveva :)

purtroppo a far affidamento sui venditori non è sempre la cosa giusta. Molte volte sono più disinformati dei clienti, soprattutto se le macchine sono anche abbastanza nuove.. Comunque si avresti dovuto aggiungere il pacchetto luci per averle.. Sappiamo ormai che la mamma BMW non regala proprio nulla.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No solo il mandarin, perciò non dovrebbero essere colorate CREDO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si appunto se hai preso solo il Mandarin son comprese:

534 Climatizzatore automadico bizona

249 Comandi multifunzione al volante con DCC

544 Dynamic Cruise Control

423 Tappetini in velluto

441 Pacchetto fumatori

450 Sedile passeggero regolabile in altezza

493 Pacchetto portaoggetti

4V9 Pacchetto MINI Excitement

550 Computer di bordo

563 Pacchetto luci interne a LED (che son quelle che ti interessano che cambiano colore) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bizona a me non piace per nulla, lo trovo quanto meno inutile 500 euro buttati ma è una mia opinione, il modes non sapevo fosse optional cazzarola...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma sulla mia JCW il clima bizona era compreso nel pacchetto Mandarin.. Sulle Cooper non è compreso in nessun pacchetto? E' proprio un'optional a se? :huh: O forse è nei pacchetti business che per la JCW non ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è a se, ma comunque il clima c'è, già sulla countryman avevo tolto il bizona e mi sono trovato benissimo, non è essenziale, chiaro che se fosse stato nel pacchetto lo avrei tenuto, ma la mia è la Cooper normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è a se, ma comunque il clima c'è, già sulla countryman avevo tolto il bizona e mi sono trovato benissimo, non è essenziale, chiaro che se fosse stato nel pacchetto lo avrei tenuto, ma la mia è la Cooper normale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No beh certo, il clima ce, il bizona non è essenziale.. Era solo una mia curiosità..

Praticamente se la son studiata apposta per farti aggiungere un'altro pacchetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si é stato tolto apposta, ho investito in altro, ad esempio mi son messo la visual boost che mi sembrava più utile per i comandi telefono e la figura della macchina per i sensori

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...