Vai al contenuto

Delucidazioni su pacchetto luci interne


fockerwulf

Messaggi raccomandati

Una mera curiosità, avendo il pacchetto luci interne su una Mini One D (F56), è normale che in marcia di notte due piccole luci verdi posizionate sulla plafoniera siano accese, come una luce verde in prossimità della presa usb sul tunnel centrale. Sinceramente non ero abituato a questa albero di Natale provenendo da una Alfa 147, l'abitacolo risultava buio, va bene che sono passati ben 14 anni e la tecnologia ma soprattutto le mode se evolvono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! le hai anche nelle maniglie e nei portaoggetti degli sportelli!

Puoi cambiare la tonalità se non ti piace il verde con il penultimo interruttore a destra davanti alla plafoniera....Di conseguenza anche il led ring, se impostato su luce ambiente, cambierà colore ;)

Ci sono un'infinità di colori, io ora ce l'ho sul rosso...ma mi piace anche il blu e il viola...

Modificato da pimpy4vendetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

non vorrei andare OT ma ho notato delle discrepanze tra il mio pacchetto luci interne e quello di altre mini.

per andare nello specifico io nella portiera non ho questa LINEA LED che si vede nel video (non è il riflesso, guardando altre immagini sul web è proprio una linea led) voi l'avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

non vorrei andare OT ma ho notato delle discrepanze tra il mio pacchetto luci interne e quello di altre mini.

per andare nello specifico io nella portiera non ho questa LINEA LED che si vede nel video (non è il riflesso, guardando altre immagini sul web è proprio una linea led) voi l'avete?

Che linea intendi? Se è quella curva in corrispondenza delle parti il plastica colorata della portiera (mi sfugge il nome ora) è un riflesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

non vorrei andare OT ma ho notato delle discrepanze tra il mio pacchetto luci interne e quello di altre mini.

per andare nello specifico io nella portiera non ho questa LINEA LED che si vede nel video (non è il riflesso, guardando altre immagini sul web è proprio una linea led) voi l'avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...