Vai al contenuto

Delucidazioni su pacchetto luci interne


fockerwulf

Messaggi raccomandati

ok vai berto ordina XD anche per me ghghghgh

AHAHAHHA

quando mi arriva la macchina proverò a comprarle e vedere se si riesce a montarle senza troppi problemi.. Tanto è una spesa di pochi euro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando gli attacchi, si vede che si infilano sotto all'elisse. quindi dovrebbe essere abbastanza semplice. c'è da capire se la centralina (c'è gia ? ) supporta l'aggiunta o meno

Si no per il montaggio avevo capito anche io che si incastravano.. Il modulo c'è già perchè comanda anche le altre luci nella portiera.. Bisogna capire solo come collegarlo.. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che questo topic sia sbagliato sin dal principio.. il pacchetto luci interne è quello delle lucine sopra lo specchietto retrovisore interno mentre per avere quelle alle portiere serviva il mini excitement .

Se poi sbaglio io siete liberi di spazzarmi sull'asfalto con le vostre mini :clap:

No Cooper è sempre lo stesso, solo che se lasciando la plancia di serie non ti vengono messe le luci intorno alle ellissi... Se prendi una delle plance che ho scritto prima in aggiunta hai anche quelli :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhh ok stavo facendo un po di confusione :post-8-1120394934: il punto rimane che non capisco cosa ho pagato visto che non posso usarlo bah

Allora aspetta che te lo rispiego, vediamo di fare un pò di chiarezza :D

Se si acquista il pacchetto luci (563) vi verrano istallate le varie luci che cambiano colore nell'abitacolo (plafoniera, vano piedi, portiere, Ring).

Se oltre ad acquistare il pacchetto luci (563) si acquista anche una plancia tra Firework (4EU), Fibre Alloy (4GU), Off-White (4GS) e Dark Cottonwood (4GT) in più nel pacchetto luci vi troverete oltre alle luci nella plafoniera, vano piedi, portiere (dove ce la maniglia e il bracciolo) e Ring avrete anche un profilo delle ellissi portiera che si illumina..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora appena avete il codice del led delle ellissi portiera e sapete come si collegano fate sapere che sono super interessato!!

I codici sono questi:

Cond. fibre ott. prof. illum. porta sx 63319304041
Cond. fibre ott. prof. illum. porta dx 63319304042
Costano 15€ l'uno..
Magari ce già qualcuno che vuole tentare :D
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...