Vai al contenuto

problema batteria


Freak_Irish_Sister

Messaggi raccomandati

Dimenticato qualcosa di acceso no neanche lasciata la macchina accesa col motore spento. Però qualcosa di rotto con due settimane di vita? Cosa potrebbe essere?

Magari le luci interne.

Potrebbe essere un pezzo rotto già in partenza. Dire cosa è impossibile, la si deve attaccare in diagnosi.

A me dopo 6 mesi con la prima mini si era scaricata e portandola in bmw hanno visto che la radio aveva un'assorbimento anomalo e me la hanno sostituita in garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, credo che proprio per evitare di scaricare la batteria qualsiasi accessorio sia attivo dopo la chiusura della vettura, dopo un tot di tempo stabilito, si spegne tipo luci abitacolo, radio, ecc.

Hai mica fatto installare un impianto satellitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'auto parte normalmente? è possibile che sia tutt'ok ma è solo un msg sbagliato rilevato dalla centralina ........quindi la batteria è apposto ma sia solo un bug elettronico e questo ci può stare , mentre se la batteria si è scaricata veramente........e la macchina non va in moto allora è un problema grave oppure la batteria è difettosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'auto parte normalmente? è possibile che sia tutt'ok ma è solo un msg sbagliato rilevato dalla centralina ........quindi la batteria è apposto ma sia solo un bug elettronico e questo ci può stare , mentre se la batteria si è scaricata veramente........e la macchina non va in moto allora è un problema grave oppure la batteria è difettosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Portata la macchina in concessionaria

La batteria è carica al 99,9% insomma è nuova! Il problema era il sensore IBS che dava un falso messaggio.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao ragazzi, apro questo topic per segnalare un problema stranissimo che mi ha segnalato la mia mini. Praticamente quando l'accendo mi dice "batteria eccessivamente scarica da fermo " :blink: cioè dopo soltanto 2 mesi mi da gia problemi di batteria? ho telefonato all'officina di firenze e mi han detto" se è stata ferma per un pò devi farla girare a lungo e questa si ricarica" : la risposta mi è apparsa superficiale e lavativa! ho chiamato l'altra officina vicino a me e mi hanno preso subito in considerazione con aria più seria.

Ho sempre un problema con la radio visual boost e bluetooth che a volte comincia a caricare dal nulla ..comincio a dubitare che ci sia qualcosa che mi fa massa.. qualcun'altro ha mai avuto tale problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...