Vai al contenuto

Problemi al cambio :(


MassiMini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi scrivo per sapere se tra voi c'è qualcuno che mi sappia dare qualche info utile prima di passare al Mini Service.

Sostanzialmente quando metto la prima da fermo, spesso e volentieri, esce...ritorna in folle... ma fa rumore.. e quasi un tonfo.. insomma non è un rumore normale...

non so spiegarvi meglio perche non mi è mai successo prima..

spero mi possiate dare qualche info utile

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi scoperto l'arcano!

il problema sono le corde del cambio.. è un problema noto a Mini e soggetto a richiamo ufficiale. A me capita solo in prima ma mi hanno detto che potrebbe capitare a tutte le marce. Mini dice di cambiare solo la corda relativa alla marcia con difetto... a me stanno cercando di farle passare tutte... cosi non se ne parla più!

e per me... è già il terzo richiamo ufficiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi,

ho finalmente fatto l'intervento! dopo 2-3 giorni di prova devo dire che il cambio è tutta un'altra cosa!

Non ho ben capito cosa abbiano sostituito ma è molto piu preciso, stabile (prima era un po morbido.. ballerino!) anche se l'erogazione nelle marce è cambiata un po...

per ora sono soddisfatto... vediamo come cambia col passare del tempo!

cursiosità personale... il vostro cambio... com è? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,

ho finalmente fatto l'intervento! dopo 2-3 giorni di prova devo dire che il cambio è tutta un'altra cosa!

Non ho ben capito cosa abbiano sostituito ma è molto piu preciso, stabile (prima era un po morbido.. ballerino!) anche se l'erogazione nelle marce è cambiata un po...

per ora sono soddisfatto... vediamo come cambia col passare del tempo!

cursiosità personale... il vostro cambio... com è? :huh:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...