Vai al contenuto

Accessori esterni JCW PRO F56


Berto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, cippy dice:

Sul sito della ac non c'è nulla a riguardo la lama, mentre per altri pezzi c'è il prezzo.

Tra l'altro non ho capito se è solo la parte inferiore che deve essere attaccata allo splitter stock o tutto il pezzo.

non c'è nulla perché arrivano in commercio in primavera. quindi bisogna aspettare ancora un po' 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, cippy dice:

Sul sito della ac non c'è nulla a riguardo la lama, mentre per altri pezzi c'è il prezzo.

Tra l'altro non ho capito se è solo la parte inferiore che deve essere attaccata allo splitter stock o tutto il pezzo.

esatto... infatti vorrei capire se i due split anteriori del kit JCW PRO possono essere montati con sotto la "lama" oppure no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso darvi un consiglio, verniciate le alette aggiuntive sullo spoiler nello stesso colore del tetto e dunque dello spoiler, e verniciate i profili dell'estrattore nello stesso colore della carrozzeria!

Io ho fatto esattamente cosi, sia le alette sullo spoiler sia i profili dell'estrattore sono verniciati in Midnight Black metallizzato (io ho il tetto anche in Midnight Black), e sebbene in foto non renda, dal vivo la perfetta continuità cromatica tra le parti le integra molto meglio nella vettura, e le rende meno 'aftermarket'. Per me lasciare grezzo o wrappare carbonio non va proprio...

Per cui, andate tranquilli, profili estrattore azzurri, thunder gray stanno benissimo e sono una figata a mio parere, e alette sul tetto nel colore dello spoiler!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10 luglio 2015 14:07:33, Shaggy dice:

Sarò io a farlo chissene se si vede che è finto... Il 90% dei pezzi in carbonio che vedi sulle auto lo sono :D

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è che l'estrattore ha una forma assolutamente impossibile da wrappare come si deve, avevo già chiesto e mi hanno garantito che sarebbe uscito male, al massimo potresti pensare alla cubicatura che a me personalmente però non piace assolutamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/1/2016, 16:37:47, Shaggy dice:

contattai AC Schnitzer qualche settimana fa per il discorso. oltre ad indicarmi contatti e fornitori per l'Italia, mi dissero così :" ...

Our performance upgrade and the spring kit are already available, the front splitter and wheels will be available in 2016.

 

 ... " 

 

quindi ancora tutto in alto mare per i prezzi. Credo per marzo - aprile si saprà qualcosa . 

Questo Kit invece? Qualcuno li conosce?

http://www.3ddesign.jp/english/product_aero_MINI_F55_56.htm

3ddesign-f56-mini-john-cooper-works-02.jpg

3ddesign-f56-mini-john-cooper-works-03.jpg

3ddesign-f56-mini-john-cooper-works-04.jpg

3ddesign-f56-mini-john-cooper-works-05.jpg

3ddesign-f56-mini-john-cooper-works-07.jpg

3ddesign-f56-mini-john-cooper-works-08.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, cippy dice:

E' un'azienda giapponese, mi pare anche piuttosto cara.

Personalmente lo splitter anteriore non mi piace: è bello come forme, ma si vede lo stacco tra carbionio e passaruota in plastica.

L'estrattore in foto mi convince poco.

Concordo a me piace solo lo splitter anteriore ma "grezzo" 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
27 minuti fa, SuperPIPPO dice:

Ciao A tutti Ragazzi,

ma posso montare anche io questi accessori nella mia f55 del 2016? volevo montare la griglia del radiatore per intenderci quella con la fascia rossa della jcw...però solo parti originali..

Qualcuno mi aiuti.

 

grazie

Certo, nessun problema, sono compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Lo so che non si tratta di "accessori" originali ma non esistendo.... che ne pensate ?:

http://www.ebay.it/itm/361754054608?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

tc-mk3-BK-53.jpg

tc-mk3-BUJ-50.jpg

circa 50 € spedito dal UK

oppure

http://www.ebay.it/itm/331749231217?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

06_zpshmjsz4nc.jpg

04_zpsp6bpylc1.jpg

03_zpsmjwvglmd.jpg

circa 36 € spedito da Taiwan

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il tappo carburante (come le maniglie e la cornice griglia) sono delle cover e MINI non ha previsto nulla in merito  (solo per le cornici dei fari anteriori e posteriori e il maniglione del portellone)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, wwleone dice:

Purtroppo il tappo carburante (come le maniglie e la cornice griglia) sono delle cover e MINI non ha previsto nulla in merito  (solo per le cornici dei fari anteriori e posteriori e il maniglione del portellone)

Per la cornice si potrebbe prendere un'altra originale e farle verniciare dal carrozziere, magari facendo a casa il lavoro preparatorio. Non so se sia possibile anche per il tappo. In ogni caso vendono anche degli ottimi aftermarket che non siano cover.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, cippy dice:

Per la cornice si potrebbe prendere un'altra originale e farle verniciare dal carrozziere, magari facendo a casa il lavoro preparatorio. Non so se sia possibile anche per il tappo. In ogni caso vendono anche degli ottimi aftermarket che non siano cover.

Link aftermarket ? Io non ho trovato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cippy dice:

Mi pare newministuff o qualcosa del genere.

Grazie, sì quello lo avevo visto:  http://newministuff.com/3rd-gen-exterior-styling-75-c.asp

ma secondo me (IMHO) è carissimo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra l'estrattore posteriore (con PDC): 51192339046 e l'estrattore posteriore (senza PDC), è possibile montarlo in un posteriore di serie una Mini Cooper SD, oppure serve sempre il kit John Cooper Works e dopodiché montare l'estrattore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...